Climatizzatori Mitsubishi Electric: innovazione e basso impatto ambientale

I climatizzatori Mitsubishi Electric utilizzano il refrigerante a basso impatto ambientale R32. E le nuove unità MSZ-AP, in classe A+++ per il raffrescamento, sono caratterizzate da misure compatte ed elevata efficienza.

Contenuto sponsorizzato
Climatizzatori Mitsubishi Electric

Mitsubishi Electric, da sempre sinonimo di qualità e innovazione con i suoi prodotti, negli anni è diventata un punto di riferimento quando si tratta di rispetto per l’ambiente e riduzione dei consumi energetici.

In linea con questa filosofia, l’azienda giapponese ha scelto di utilizzare R32, un refrigerante a basso impatto ambientale che non danneggia lo strato d’ozono e consente di ridurre le emissioni di CO2 nell’atmosfera. Inoltre, R32 è un gas puro a bassa infiammabilità e tossicità, facilmente caricabile e recuperabile.

L’innovativo refrigerante è presente in tutta la gamma residenziale, incluse le unità esterne Multisplit MXZ-F e tutti i modelli monosplit, tra cui MSZ-LN Kirigamine Style e il compatto MSZ-AP.

MSZ-AP6071

Climatizzatori Mitsubishi Electric MSZ-AP6071 (taglie 25 e 35)

Dimensioni ultra-compatte ed efficienza: le nuove unità MSZ-AP

Piccole ed efficienti: le nuove unità MSZ-AP, grazie all’introduzione del refrigerante R32 e ad un’attenta progettazione, hanno raggiunto la classe A+++ per quanto riguarda il raffrescamento (taglie 25 e 35) e la classe A++ nel riscaldamento.

I climatizzatori rumorosi sono un ricordo del passato: per le taglie 25/35 l’emissione sonora dell’unità interna, se impostata alla minima velocità, è di soli 19db, garantendo il massimo comfort acustico all’interno dell’ambiente.

Climatizzatori Mitsubishi Electric

Inoltre, durante la notte, è possibile attivare la modalità Night Mode dal telecomando, riducendo la luminosità LED, disattivando il suono “beep” e diminuendo l’emissione sonora dell’unità esterna di 3db.

Per regalare un maggior comfort, Mitsubishi Electric ha inoltre progettato una miglior distribuzione dell’aria, con un flusso completamente orizzontale che evita fastidiose correnti e la possibilità di orientarlo nella direzione desiderata grazie alla presenza dell’oscillazione verticale e orizzontale motorizzata.

Su tutte le unità è montato un filtro purificatore dell’aria che rimuove polveri e cattivi odori. Le taglie 25-50 prevedono inoltre la possibilità di aggiungere un ulteriore filtro purificatore dell’aria agli ioni d’argento, che cattura batteri, polline e altri allergeni.

MSZ-AP25354250

Climatizzatori Mitsubishi Electric MSZ-AP25354250 (taglie 25-50)

Le soluzioni per l’esterno: la serie multisplit MXZ

Le nuove unità esterne della linea MXZ sono caratterizzate da un’elevata connettività che permette il loro collegamento con diversi modelli di unità interne: a parete, a cassette a 1 e 4 vie, a soffitto o canalizzate, sia della gamma Residenziale, sia di quella Commerciale. Inoltre l’impegno di Mitsubishi Electric nel ridurre i consumi energetici ha fatto sì che anche la maggioranza delle combinazioni di questa gamma abbia raggiunto la classe A+++ per il raffreddamento e A++ per il riscaldamento.

Queste nuove unità esterne regalano un maggior comfort acustico, grazie alla riduzione della potenza sonora rispetto ai modelli precedenti. Anche all’esterno la silenziosità è assicurata.

Contenuto sponsorizzato