L’aria si veste di stile con il climatizzatore HAORI di Toshiba

Per personalizzare ogni ambiente della casa, scegli l'esclusivo climatizzatore Toshiba HAORI con la cover in tessuto più adatta, a scelta fra 42 cromie, anche sostituibile.

Contenuto sponsorizzato

Il climatizzatore che arreda

Toshiba HAORI è il climatizzatore dal rivoluzionario design che ridisegna il concetto di climatizzazione in ambito residenziale. HAORI è amato dagli interior designer perché si distingue non solo per le eccellenti prestazioni tecniche, ma anche per la sua unicità come elemento dalla valenza decorativa: personalizzato con gli esclusivi tessuti Rubelli, può adattarsi a qualsiasi stile di arredo valorizzando le pareti di casa, rese protagoniste dal colore della pittura o dalla carta da parati.

ambientazione soggiorno climatizzatore Toshiba HAORI tessuto Rubelli LIVERPOOL azzurro

Climatizzatore Toshiba HAORI tessuto Rubelli Liverpool azzurro

I colori di serie delle cover sono il Dark Grey e Light Grey, mentre i tessuti Rubelli disponibili spaziano dalle tinte unite dell’elegante raso Liverpool (15 cromie) e dello jacquard dall’effetto cangiante Fiftyshades  (19 tonalità) alle grafie di Beat (4 colori) fino ai motivi geometrici di Talete (4 colori).

Oro Fiftyshades

Toshiba HAORI con tessuto Rubelli Oro Fiftyshades

Cover, facili da posizionare

Qual è la differenza rispetto a qualsiasi altro prodotto sul mercato? Con HAORI si può rinnovare casa e ambienti in modo semplicissimo e veloce: è sufficiente “srotolare” il tessuto della cover, scelto tra 42 fantasie disponibili, e posizionarlo sul pannello frontale curvo per creare un vero e proprio elemento d’arredo.

climatizzatore Toshiba HAORI tessuto Rubelli Tiffany linea Liverpool

Toshiba HAORI con tessuto Rubelli Tiffany linea Liverpool

HAORI, climatizzatore sostenibile

Tutti i tessuti Rubelli selezionati per HAORI sono privi di sostanze nocive per la salute dell’uomo e non rilasciano sostanze dannose per l’ambiente (certificati GreenGuard Gold) in linea con l’anima ‘’green ‘’ di questo climatizzatore che utilizza il gas refrigerante ecologico R32.

ambientazione soggiorno climatizzatore Toshiba HAORI tessuto Rubelli Tiffany LIV

Toshiba HAORI con tessuto Rubelli Tiffany Liverpool

L’esclusiva cover “Perceptions” di Toshiba HAORI esposta al Fuorisalone

Si chiama ‘Perceptions’ la nuova cover di HAORI presentata al Fuorisalone di Milano e selezionata tra i diversi progetti degli studenti di NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, che hanno partecipato al Contest HAORI Capsule Collection. Vincitrici dell’iniziativa – ideata da Toshiba Italia e realizzata in collaborazione con Rubelli e l’Interior design Andrea Castrignano – tre studentesse di NABA: P. Porazza, M. Rinaudo, S. Rivellini.

Nella cover Perceptions di HAORI  gli elementi della natura rappresentati diventano da originali pennellate elemento in cui l’arte e la natura si fondono in un unico tratto. I colori utilizzati sono stati campionati da elementi naturali, con l’obiettivo di armonizzare HAORI all’interno della stanza, rendendolo parte dell’arredamento.

HAORI Cover vincitrice

La nuova cover Perceptions con tessuto Liverpool di Rubelli

 

Tecnologia ed estetica: tanti plus per HAORI
Dalla tripla classe A alla silenziosità

  • Al fascino visivo di HAORI corrisponde la sua eccellenza tecnologica Toshiba.  Le migliori prestazioni della categoria sono garantite da un’efficienza in tripla classe A, sia per il riscaldamento sia per il raffreddamento, un funzionamento silenziosissimo e una qualità dell’aria per un comfort assoluto.
  • HAORI con refrigerante R32, a basso impatto ambientale, garantisce la migliore efficienza energetica per questa tipologia di prodotti. L’unità interna, inoltre, può essere montata rapidamente, in sistemi mono e multisplit, grazie al sistema di installazione ottimizzato di Toshiba.
  • HAORI dispone dell’esclusivo Filtro Ultra-Pure PM2.5 di Toshiba, che cattura fino al 94% del particolato fine, con un diametro superiore a 2,5 micrometri e dello ionizzatore al plasma Toshiba alloggiato all’interno di HAORI che cattura e neutralizza le particelle contaminate di dimensioni micrometriche (virus e batteri).
  • HAORI viene fornito con un elegante telecomando, con funzioni intuitive che includono la selezione della potenza e le modalità “ECO” per ridurre i costi energetici, e “Hi-power” per il raffreddamento o il riscaldamento rapidi.
  • Il Wi-Fi integrato e di serie consente il controllo di HAORI tramite l’APP “Toshiba Home AC Control”, che include la programmazione settimanale.
  • Tra le nuove funzionalità, anche il monitoraggio dei consumi energetici e il completo controllo vocale grazie alla compatibilità con i sistemi di riconoscimento vocale Home Assistant di Google e Alexa di Amazon.
ambientazione climatizzatore Toshiba HAORI tessuto Rubelli Acqua BEAT

Toshiba HAORI tessuto Rubelli Acqua BEAT

Lo showroom virtuale di Toshiba

Toshiba inoltre mette a disposizione dei clienti uno showroom  virtuale (TUX – Toshiba User Experience, http://www.toshibaclima.it/tux) in cui con lo speciale configuratore HAORI, in modo facile, si può visualizzare prima dell’acquisto la cover, i pattern e i colori preferiti.

Ed è anche possibile scegliere più cover da utilizzare nei vari ambienti o in diversi periodi dell’anno.

Alcune versioni di Toshiba HAORI

  • Toshiba HAORI tessuto Rubelli Liverpool azzurro
  • Toshiba HAORI tessuto Rubelli Oro tessuto Fiftyshades
  • Toshiba HAORI tessuto Rubelli Tiffany Liverpool
  • Toshiba HAORI tessuto Rubelli Tiffany Liverpool
  • Toshiba HAORI tessuto Rubelli Acqua Beat
 

Per ulteriori informazioni sull’estetica, sui vari tessuti disponibili e sulle prestazioni di HAORI, tra le migliori nel settore del condizionamento residenziale dell’aria domestica, consulta il sito http://www.toshibaclima.it/haori/

 
 
 

Contenuto sponsorizzato

Tags:Toshiba