Aria pura e design con il climatizzatore Vitoclima 300-Style di Viessmann

Design, silenziosità e comfort massimi con consumi energetici minimi: il climatizzatore Vitoclima 300-Style di Viessmann è un concentrato di virtù. Non ultima quella di erogare aria sanificata.
Contenuto sponsorizzato
climatizzatore Vitoclima 300-Style Viessmann

Vitoclima 300-Style è il climatizzatore Viessmann all’avanguardia per caratteristiche, prestazioni e funzionalità che garantiscono massima efficienza, qualità dell’aria e comfort ambientale.

Qualità dell’aria, elemento fondamentale 

L’attenzione alla qualità dell’aria è da sempre una delle prerogative di Vitoclima 300-Style.

L’unità interna sfrutta un sistema di purificazione (IFD) in grado di eliminare dall’aria sia dai cattivi odori che dagli agenti inquinanti con estrema efficacia assicurando aria salubre e microfiltrata in casa.

Grazie al suo filtro, Vitoclima 300-Style è in grado di trattenere le particelle di PM 2,5 (uno degli inquinanti oggi presenti nelle aree urbane) e grazie alla funzione Self-Clean provvede autonomamente alla pulizia della batteria dell’unità interna, assicurando una qualità eccellente dell’aria.

Sanificazione dell’aria indoor

Il climatizzatore Vitoclima 300-Style è dotato della funzione di sanificazione a plasma freddo, una tecnologia che permette di sanificare l’aria, neutralizzando la presenza di eventuali agenti patogeni. 

Viessmann-Vitoclima 300-StyleARIA sana

 

Una climatizzazione perfetta degli ambienti

Con Vitoclima 300-Style si raggiunge un elevato livello nel controllo del flusso d’aria in quanto l’unità interna assicura tanto una diffusione omogena dell’aria in ambiente (funzione “Flusso aria 3D”) quanto un controllo del getto, freddo o caldo che sia, per evitare il disturbo provocato ad esempio dall’aria fredda direttamente sulla testa (funzione “Eco-Sensor”). 

Flusso aria in 3D
L’unità interna del Vitoclima 300-Style è dotata di regolazione delle alette con angolazione in 3D, che permettono un flusso dell’aria in tutte le direzioni. Il comfort ambientale è assicurato.

Deflettore
Grazie a questa funzionalità è possibile controllare il flusso dell’aria ed evitare che il getto freddo o caldo crei zone di disturbo per l’utilizzatore. 

Funzionamento smart
I sensori integrati nell’unità interna del climatizzatore sono in grado di valutare il tasso di umidità, la salubrità e la temperatura dell’aria in modo automatico, andando così a individuare le condizioni climatiche ideali per mantenere una qualità dell’aria e un comfort ambientale ottimale.

Climatizzatore Vitoclima 300-Style di Viessmann

 

Comfort acustico  

Vitoclima 300-Style è il climatizzatore più silenzioso della gamma; una volta acceso, il suo funzionamento è quasi impercettibile. La notte, attivando la modalità SILENT, l’emissione sonora scende a soli 15 dBA – pari al brusio di un bosco – per assicurare la massima tranquillità durante il riposo.

climatizzatore split Vitoclima 300-Style di Viessmann

Efficienza energetica A+++

Vitoclima 300-Style è dotato di tecnologia inverter, che permette grandi risparmi energetici modulando in ogni istante la potenza del compressore secondo l’effettiva necessità e aumentando contemporaneamente la sensazione di benessere.

Doppio sensore di movimento

Nel nuovo condizionatore è presente un doppio sensore di movimento in grado di coprire un’area di 120° con due direzioni, una orizzontale e una verticale. Tale sensore è in grado di rilevare l’assenza di persone nell’ambiente e di ridurre considerevolmente gli sprechi di energia grazie ai motori a tecnologia inverter.

Design elegante

Accanto a efficienza e risparmio, Vitoclima 300-Style coniuga funzionalità e stile. L’unità interna si contraddistingue per il design lineare e moderno che, grazie alla finitura opaca, aggiunge agli ambienti un tono di esclusività.

Gestione a distanza

Il climatizzatore Viessmann Vitoclima 300-Style è dotato di modulo Wi-Fi USB in grado di connettersi alla rete internet di casa. È così possibile gestire il climatizzatore tramite l’apposita App.

Abbinabile a un sistema fotovoltaico

La gamma completa Viessmann consente di ottimizzare l’impianto di casa abbinando un sistema fotovoltaico, grazie al quale i consumi energetici per il funzionamento del climatizzatore si abbattono sensibilmente.

I vantaggi in sintesi

  • Massime prestazioni
  • Ridotti consumi energetici
  • Aria pulita e depurata
  • Massima silenziosità
  • Classe di efficienza energetica: A+++ sia nella funzione freddo che caldo
  • Funzione di sanificazione dell’aria integrata
  • Gestione a distanza

 

 

Contenuto sponsorizzato