Roborock H60, l’aspirapolvere senza fili pensato per chi vuole pulire meglio e con meno fatica

Roborock amplia la sua offerta premium con la Serie H60, con un’asta pieghevole pensata per arrivare dove gli altri non arrivano. Un nuovo approccio alle pulizie per ottenere risultati professionali con meno tempo e meno sforzo.

Contenuto sponsorizzato

Negli ultimi anni la promessa degli aspirapolvere senza fili è passata da “più pratici” a “davvero efficaci”. Con la Serie H60, Roborock prova a chiudere il cerchio: potenza aspirante di livello elevato unita a soluzioni pensate per ridurre la fatica e il tempo impiegato nelle pulizie.

Le principali caratteristiche di Roborock H60, ultimo dispositivo dell’omonima serie che arriva oggi in Italia: asta pieghevole fino a 90° per raggiungere spazi molto bassi (anche 5,6 cm), motore digitale ad alte prestazioni e batteria rimovibile.

Di seguito tutte le informazioni per conoscere questa soluzione innovativa per le pulizie di casa

L’avanzato sistema a 9 cicloni separa efficacemente polvere e detriti, riducendo al minimo l’intasamento del filtro e assicurando un’aspirazione potente e costante.

Roborock H60: con l’asta pieghevole arriva dove serve

La vera originalità della H60 è l’asta che si flette fino a 90°.

  • Roborock-H60-Lifestyle-04
  • Roborock-H60-Freisteller-04
  • Roborock-H60-Lifestyle-08
  • Roborock-H60-Lifestyle-13
  • Roborock-H60-Freisteller-02

Questo permette di pulire sotto mobili bassi (spazi da 5,6 cm), attorno a piedistalli e in angoli stretti senza dover spostare o sollevare arredi. È una soluzione pragmatica per chi ha molti mobili bassi o situazioni difficili da raggiungere.

Roborock-H60-Lifestyle-04

Potenza e autonomia

Il modello base H60 offre 115 AW per 60 minuti.

Roborock-H60-Freisteller-04

Il motore digitale ad alte prestazioni e la batteria ai polimeri di litio garantiscono che la potenza non penalizzi i tempi di utilizzo. La batteria rimovibile facilita la sostituzione e la gestione negli spazi più impegnativi.

Roborock-H60-Lifestyle-08

Uso pratico e scenari d’elezione

L’aspirapolvere H60 è pensato per chi cerca agilità e capacità di raggiungere punti nascosti: appartamenti con mobili bassi, case con molte superfici sotto cui passare, o chi preferisce un ingombro ridotto rispetto a una base con sacchetti. È anche una scelta solida per chi ha bisogno di potenza ma non vuole rinunciare alla maneggevolezza.  

Accessori per ogni esigenza

Grazie agli accessori di serie di cui è dotato , con H60 è possibile pulire non solo i pavimenti ma anche fessure, spazi stretti e superfici delicate. Per una pulizia più approfondita, è presente una luce verde che rivela la polvere nascosta e il filtro a 5 stadi limita l’inquinamento secondario, catturando in modo efficace particelle e micropolveri e mantenendo fresca l’aria di casa.

Roborock-H60-Lifestyle-13

Prezzi e disponibilità

Roborock H60 arriva oggi in Italia con un prezzo di lancio di € 209 valido fino al 9 novembre 2025 su Amazon e nello store Roborock. Successivamente sarà venduto al prezzo consigliato di € 249.

Roborock, tecnologia al servizio della casa

Roborock è noto per le soluzioni di pulizia smart, dalle unità robotiche agli aspirapolvere a mano e a bastone. Con una presenza globale e attività continue di R&S, il brand propone prodotti pensati per adattarsi a diverse esigenze domestiche e a differenti stili di vita.

Scopri di più sul sito dell’azienda e sulle pagine social italiane di Roborock, presente su Facebook , Instagram e Tiktok.

Roborock-H60-Freisteller-02

Contenuto sponsorizzato