Scope elettriche ricaricabili per una pulizia perfetta al primo passaggio

Alleato indispensabile per la pulizia quotidiana in casa, ultima novità di BLACK+DECKER™, la nuova scopa ricaricabile con ORA Technology® è utile in ogni situazione di sporco grazie ai pratici accessori che permettono di arrivare ovunque. Dal design elegante, la scopa ricaricabile con tecnologia al litio e sistema multiciclonico 12-Air-Cyclone garantisce tutta la versatilità di 2 prodotti in 1, visto che da pratica scopa si trasforma in comodo aspiratore portatile.

Contenuto sponsorizzato
Scope elettriche ricaricabili per una pulizia perfetta al primo passaggio

Le nuove scope ricaricabili con ORA Technology® di BLACK+DECKER, catturano lo sporco in ogni angolo della casa al primo passaggio*ORA Technology® è un concentrato di innovazione tecnologica che rende le attività di pulizia quotidiana meno faticose e più veloci, grazie all’elevato potere di raccolta che permette di rimuovere lo sporco in un solo passaggio senza il minimo sforzo. Grazie allo speciale sistema multiciclonico 12-Air-Cyclone combinato alla tecnologia a litio, la nuova scopa ORA Technology® massimizza le prestazioni, mantenendo costante la potenza aspirante** fino al completo scaricamento della batteria. L’azione dei 12 cicloni trattiene anche le particelle più piccole nel fondo del contenitore, contribuendo ad evitare la perdita di forza di aspirazione durante l’uso e garantendo ottime prestazioni durante le attività di pulizia.

La particolare tecnologia multiciclonica 12-Air-Cyclone di cui sono dotate le scope ricaricabili con Ora technology di Black+Decker permette una capacità di raccolta elevata al primo passaggio. L’aria entra nella scopa attraverso la testa pulente e raggiunge il corpo motore.

La particolare tecnologia multiciclonica 12-Air-Cyclone di cui sono dotate le scope ricaricabili con ORA Technology® di BLACK+DECKER™ ottimizza la prestazione aspirante per una capacità di raccolta elevata al primo passaggio. In un primo momento, l’aria entra nella scopa attraverso la testa pulente e raggiunge il corpo motore.

L’azione dei 12 cicloni trattiene anche le particelle di sporco più piccole nel contenitore evitando la perdita di forza di pulizia e, in combinazione con la tecnologia al litio, mantiene costanti le prestazioni durante le attività di pulizia. Le particelle di sporco più grosse aspirate insieme all’aria ricadono sul fondo del contenitore per effetto della forza centrifuga, mentre le restanti particelle di sporco più fini sono separate dall’aria attraverso il sistema muiticiclonico che le trattiene nel contenitore. L’aria continua poi il suo percorso in uscita. Altra caratteristica è l’esclusiva spazzola motorizzata di elevata qualità che raccoglie anche i residui di sporco più difficile al primo passaggio. La spazzola, dorata di speciali setole in nylon, permette di pulire tutte le superficie, dai tappeti al pavimenti più delicati. Inoltre la testa pulente è sigillata per evitare di avere perdite di potenza del flusso di aspirazione, contribuendo a mantenere sempre elevate le prestazioni. Le scope ricaricabili con Ora Technology di Black+Decker sono disponibili in due diversi modelli da 32,4v e 21.6v dal design elegante e bilanciato, entrambi multifunzione che da pratica scopa a batteria si trasformano in comodo aspiratutto portatile. In base al modello scelto infatti le scope ricaricabili con Ora technology si caratterizzano da una bocchetta flessibile integrata che si estende fino a 80 cm, per raggiungere anche aree inaccessibile oppure dai kit di estensione per arrivare anche negli angoli della casa più alti e difficili.

Poi le particelle di sporco più grosse aspirate insieme all’aria ricadono sul fondo del contenitore per effetto della forza centrifuga, mentre le restanti particelle di sporco più fini sono separate dall’aria attraverso il sistema multiciclonico che le trattiene nel contenitore. L’azione dei 12 cicloni trattiene anche le particelle di sporco più piccole nel contenitore evitando la perdita di forza di pulizia e, in combinazione con la tecnologia al litio, mantiene costanti le prestazioni durante il lavoro. L’aria pulita continua poi il suo percorso in uscita.

La gamma di scope BLACK+DECKER™ con ORA Technology® utilizza batterie con tecnologia al litio che, a differenza della tecnologia tradizionale, permette di mantenere la piena potenza aspirante fino al completo esaurimento della carica. In questo modo si ottimizza la durata delle attività di pulizia in casa grazie ad una maggiore efficacia e quindi velocità nella rimozione completa dello sporco. Basta posizionare la scopa nell’apposita ricarica, differente a seconda del modello, perché sia a piena carica in sole 4 ore. Il pratico led di ricarica della batteria è intelligente e indica sia l’avanzamento della fase di caricamento, sia la situazione di carica durante l’uso.

La gamma di scope BLACK+DECKER™ con ORA Technology® utilizza batterie con tecnologia al litio che, a differenza della tecnologia tradizionale, permette di mantenere la piena potenza aspirante fino al completo esaurimento della carica. In questo modo si ottimizza la durata delle attività di pulizia in casa grazie ad una maggiore efficacia e quindi velocità nella rimozione completa dello sporco. Basta posizionare la scopa nell’apposita ricarica, differente a seconda del modello, perché sia a piena carica in sole 4 ore. Il pratico led di ricarica della batteria è intelligente e indica sia l’avanzamento della fase di caricamento, sia la situazione di carica durante l’uso.

 

 

Altra caratteristica è l’esclusiva spazzola motorizzata di elevata qualità che raccoglie anche i residui di sporco più difficili al primo passaggio. La spazzola, dotata di speciali setole in nylon, permette di pulire tutte le superfici, dai tappeti ai pavimenti più delicati. Inoltre la testa pulente è sigillata per evitare che si verifichino perdite di potenza del flusso di aspirazione, contribuendo a mantenere sempre elevate le prestazioni. La testa pulente è comunque facilmente accessibile tramite lapposito pulsante di rilascio per le operazioni di mantenimento e pulizia della spazzola rotante.

Le scope ricaricabili con ORA Technology® di BLACK+DECKER sono disponibili in due diversi modelli da 32,4 v e 21.6 v dal design elegante e bilanciato, entrambi multifunzione perché da pratica scopa a batteria si trasformano in comodo aspiratutto portatile. In base al modello scelto infatti le scope ricaricabili con ORA Technology® si caratterizzano per una bocchetta flessibile integrata che si estende fino a 80 cm (mod. da 32.4 v), per raggiungere anche aree inaccessibili oppure dai kit di estensione per arrivare anche negli angoli della casa più alti e difficili (mod. 21.6 v). 

 

Guarda il video di presentazione per vedere caratteristiche e funzionalità.

SVFV3250LR A14 eHVFE2150LA12


Il secondo modello da
21.6 v è disponibile invece con una bocchetta a lancia estensibile integrata, una spazzolina sempre delicata per le pulizie quotidiane oltre ad una seconda spazzolina posizionata sul kit di estensione per la pulizia delle aree più difficile da accedere in modo tradizionale. Grande versatilità per gli accessori che differiscono in base al modello scelto. Il modello top di gamma da 32.4 v insieme alla bocchetta aspirante flessibile, dispone di una bocchetta a lancia con spazzolina delicata integrata per le pulizie di tutti i giorni, una bocchetta a lancia lunga per quelle più in dettaglio, una speciale spazzola per la raccolta di peli di animali e una comoda base di ricarica con portaccessori.

Inoltre l’impugnatura offre la massima comodità con pulsanti di accensione e spegnimento che attivano la funzione di aspirazione o la spazzola motorizzata, questultima a seconda del modello scelto, senza dover necessariamente tenere premuto il pulsante. Il capiente contenitore di raccolta si svuota comodamente con un semplice gesto e senza alcun contatto con lo sporco per assicurare la massima igiene.

Veloce e intelligente l’attività di ricarica: appendendo la scopa sul pratico supporto a muro con jack di ricarica per il modello con kit di estensione, mentre per il modello top di gamma si dispone di una base di ricarica per posizionare il prodotto in modo ordinato con tutti i suoi accessori. Una volta che la carica è completa, il caricatore si spegne automaticamente permettendo un minore dispendio energetico e riducendo l’impatto sull’ambiente.

 

La scopa ricaricabile con ORA Technology® di BLACK+DECKER™  da 32.4 v è disponibile nei colori bianco o rosso è dotato di tecnologia multiciclonica 12-Air-Cyclone. Multifunzione, da pratica scopa a batteria si trasforma in aspiratutto portatile grazie all’aspiratore portatile estraibile. La testa pulente è snodabile permettendo così la massima manovrabilità. Con potenza di aspirazione fino a 40 aw** senza perdita di forza durante l’uso e una capacità di 450 ml, la scopa dotata di tecnologia a litio ha un indicatore di ricarica e di stato della carica in uso. Al termine della carica si attiva la funzione Eco Mode. Posizione di parcheggio verticale con base di riponimento e di ricarica con portaccessori. Oltre che della bocchetta aspirante flessibile integrata, è dotata di accessori come la bocchetta a lancia e spazzolina integrate, la bocchetta a lancia lunga, una speciale spazzola animale e il filtro di ricambio.

La scopa ricaricabile con ORA Technology® di BLACK+DECKER™ da 32.4 v è disponibile nei colori bianco o rosso è dotato di tecnologia multiciclonica 12-Air-Cyclone. Multifunzione, da pratica scopa a batteria si trasforma in aspiratutto portatile grazie all’aspiratore portatile estraibile. La testa pulente è snodabile permettendo così la massima manovrabilità. Con potenza di aspirazione fino a 40 aw** senza perdita di forza durante l’uso e una capacità di 450 ml, la scopa dotata di tecnologia a litio ha un indicatore di ricarica e di stato della carica in uso. Al termine della carica si attiva la funzione Eco Mode. Posizione di parcheggio verticale con base di riponimento e di ricarica con portaccessori. Oltre che della bocchetta aspirante flessibile integrata, è dotata di accessori come la bocchetta a lancia e spazzolina integrate, la bocchetta a lancia lunga, una speciale spazzola animale e il filtro di ricambio.

   
Il modello di scopa ricaricabile con ORA Technology® di BLACK+DECKER™  da 21.6 v con kit estensione è disponibile nei tre colori rosso, bianco o nero. Con tecnologia a litio ha una forza di aspirazione fino a 40 aw**, senza perdere forza durante l’uso. Anch’esso dotato di tecnologia multiciclonica 12-Air-Cyclone e aspiratore portatile separabile, si trasforma da scopa a batteria in comodo aspiratutto con capacità fino a 450 ml. Dotato di contenitore amovibile per una più facile pulizia, la scopa ricaricabile ha una testa pulente snodabile per la massima manovrabilità e una base per la ricarica a muro veloce con funzione Eco Mode. Tra gli accessori in dotazione: bocchetta a lancia estensibile integrata e doppia spazzolina insieme al filtro di ricambio.

Il modello di scopa ricaricabile con ORA Technology® di BLACK+DECKER™ da 21.6 v con kit estensione è disponibile nei tre colori rosso, bianco o nero. Con tecnologia a litio ha una forza di aspirazione fino a 40 aw**, senza perdere forza durante l’uso. Anch’esso dotato di tecnologia multiciclonica 12-Air-Cyclone e aspiratore portatile separabile, si trasforma da scopa a batteria in comodo aspiratutto con capacità fino a 450 ml. Dotato di contenitore amovibile per una più facile pulizia, la scopa ricaricabile ha una testa pulente snodabile per la massima manovrabilità e una base per la ricarica a muro veloce con funzione Eco Mode. Tra gli accessori in dotazione: bocchetta a lancia estensibile integrata e doppia spazzolina insieme al filtro di ricambio.

  

Le scope ricaricabili con ORA Technology® sono tutte multifunzione e utilizzabili sia come pratica scopa a batteria, sia come comodo aspiratutto portatile in base alle proprie esigenze. Basta staccare il pratico aspiratore dalla scopa e utilizzarlo per mobili e divani. Grazie al comodo kit di estensione, con il modello da 21.6 v è possibile raggiungere anche le superficie in alto, per il modello da 32.4 v vi è un pratico tubo flessibile integrato che si stende fino a 80 cm).

Le scope ricaricabili con ORA Technology® sono tutte multifunzione e utilizzabili sia come pratica scopa a batteria, sia come comodo aspiratutto portatile in base alle proprie esigenze. Basta staccare il pratico aspiratore dalla scopa e utilizzarlo per mobili e divani. Grazie al comodo kit di estensione, con il modello da 21.6 v è possibile raggiungere anche le superficie in alto, per il modello da 32.4 v vi è un pratico tubo flessibile integrato che si stende fino a 80 cm).

 

 

Clicca sulle immagini di BLACK+DECKER™  per vederle full screen

 

  • SVFV3250L_2
  • HVFE2150L_2
  • HVFE2150LB_2
  • HVFE2150LB_F6
  • SVFV3250L_A12
  • HVFE2150LR_A9
  • SVFV3250L_F6
  • SVFV3250LR_F4

 

 

NOTE: * per residui di sporco visibili su superfici piane dure
** massimo 40 AW( modalità aspiratore portatile), testato riferendosi allo standard BS EN60312-1:2013 clausola 5.9

 

 

Contenuto sponsorizzato