Ridurre il tempo dedicato alle pulizie quotidiane? Si può! Con la nuova linea di lavapavimenti senza filo JIMMY HW8 e HW8 Pro

Tempi ridotti per le pulizie con le aspirapolvere lavapavimenti senza filo JIMMY HW8 e HW8 Pro, in grado di aspirare, lavare e asciugare il pavimento in un’unica passata.
Contenuto sponsorizzato

JIMMY_HW8PRO_Lavapavimenti senza filo

Il marchio JIMMY, specializzato nella progettazione di elettrodomestici ad alta tecnologia – e già noto per le sue scope elettriche performanti e al tempo stesso accessibili – rivoluziona nuovamente il modo di fare le pulizie con l’introduzione di una nuova linea di lavapavimenti senza filo, le HW8 e HW8 Pro.

I due nuovi modelli, da poco lanciati sul mercato, rappresentano infatti un’evoluzione della gamma  e offrono una soluzione altamente performante per una pulizia completa delle superfici in appena metà del tempo, essendo in grado di aspirare, lavare e asciugare il pavimento in un’unica passata.

JIMMY_HW8_Lavapavimenti senza filo

Quali sono i punti di forza di JIMMY HW8 e HW8 Pro? Dal punto di vista della praticità d’uso, troviamo innanzitutto l’assenza del cavo elettrico, che rende i due modelli molto più facili e comodi da usare sia per le pulizie più approfondite che per i ritocchi rapidi. Il peso contenuto e l’impugnatura ergonomica concepita appositamente per non affaticare il braccio, le rendono poi particolarmente maneggevoli in ogni circostanza. Inoltre, il display LED è ricco di informazioni utili come lo stato della carica, i livelli dei serbatoi di acqua pulita e acqua sporca, e la modalità utilizzata e permette di organizzare al meglio le proprie pulizie domestiche.

JIMMY_HW8PRO_Lavapavimenti senza filo

Tra le caratteristiche tecniche principali di HW8 e HW8 Pro, invece, vale la pena di menzionare innanzitutto la potenza di aspirazione del motore, che nella versione Pro arriva a ben 15000 kpa, e l’autonomia, che può arrivare fino a 35 minuti garantendo quindi di poter lavare comodamente anche le superfici più estese. Inoltre, la batteria removibile permette di poter avere sempre una batteria di scorta per raddoppiare il tempo a propria disposizione.
Il sistema di erogazione dell’acqua, poi, contrariamente a quanto avviene nella maggior parte della lavapavimenti, è affidato ad un erogatore comandabile durante l’uso, che permette un controllo preciso della quantità d’acqua da utilizzare a seconda delle necessità. Il sistema a doppio serbatoio, inoltre, mantiene separata l’acqua pulita da quella sporca, garantendo di lavare il pavimento con acqua sempre pulita.

JIMMY_HW8PRO_Lavapavimenti senza filo

Inoltre, proprio nell’ottica di semplificare al massimo l’esperienza di utilizzo, anche la pulizia della macchina stessa è stata resa il più semplice possibile: entrambi i modelli sono dotati di un sistema di autopulizia che fa scorrere acqua pulita all’interno del condotto e fino al rullo principale in modo da evitare incrostazioni e cattivi odori, riducendo quindi al minimo le operazioni di pulizia e manutenzione.

Le aspirapolvere lavapavimenti JIMMY possono essere utilizzate su tutti i tipi di superficie, anche quelle più delicate come marmo e parquet, e sono in grado di rimuovere anche le macchie più complicate come quelle di caffé o addirittura uova, senza lasciare aloni.

JIMMY_HW8PRO_Lavapavimenti senza filo

 

Aspirapolvere lavapavimenti senza filo JIMMY HW8 e HW8 Pro

  • Il marchio JIMMY, specializzato nella progettazione di elettrodomestici ad alta tecnologia - e già noto per le sue scope elettriche performanti e al tempo stesso accessibili - rivoluziona nuovamente il modo di fare le pulizie con l’introduzione di una nuova linea di lavapavimenti senza filo, le HW8 e HW8 Pro.I due nuovi modelli, da poco lanciati sul mercato, rappresentano infatti un’evoluzione della gamma  e offrono una soluzione altamente performante per una pulizia completa delle superfici in appena metà del tempo, essendo in grado di aspirare, lavare, e asciugare il pavimento in un’unica passata.
  • Quali sono i punti di forza di JIMMY HW8 e HW8 Pro? Dal punto di vista della praticità d’uso, troviamo innanzitutto l’assenza del cavo elettrico, che rende i due modelli molto più facili e comodi da usare sia per le pulizie più approfondite che per dei ritocchi rapidi. Il peso contenuto e l’impugnatura ergonomica concepita appositamente per non affaticare il braccio, le rendono poi particolarmente maneggevoli in ogni circostanza. Inoltre, il display LED è ricco di informazioni utili come lo stato della carica, i livelli dei serbatoi di acqua pulita e acqua sporca, e la modalità utilizzata e permette di organizzare al meglio le proprie pulizie domestiche.
  • Tra le caratteristiche tecniche principali di HW8 e HW8 Pro, invece, vale la pena di menzionare innanzitutto la potenza di aspirazione del motore, che nella versione Pro arriva a ben 15000 kpa, e l’autonomia, che può arrivare fino a 35 minuti garantendo quindi di poter lavare comodamente anche le superfici più estese. Inoltre, la batteria removibile permette di poter avere sempre una batteria di scorta per raddoppiare il tempo a propria disposizione.
Il sistema di erogazione dell’acqua, poi, contrariamente a quanto avviene nella maggior parte della lavapavimenti, è affidato ad un erogatore comandabile durante l’uso, che permette un controllo preciso della quantità d’acqua da utilizzare a seconda delle necessità. Il sistema a doppio serbatoio, inoltre, mantiene separata l’acqua pulita da quella sporca, garantendo di lavare il pavimento con acqua sempre pulita.
  • Inoltre, proprio nell’ottica di semplificare al massimo l’esperienza di utilizzo, anche la pulizia della macchina stessa è stata resa il più semplice possibile: entrambi i modelli sono dotati di un sistema di autopulizia che fa scorrere acqua pulita all’interno del condotto e fino al rullo principale in modo da evitare incrostazioni e cattivi odori, riducendo quindi al minimo le operazioni di pulizia e manutenzione.
  • Le aspirapolvere lavapavimenti JIMMY possono essere utilizzate su tutti i tipi di superficie, anche quelle più delicate come marmo e parquet, e sono in grado di rimuovere anche le macchie più complicate come caffé o addirittura uova, senza lasciare aloni.
Tags:Jimmy