Una seduta speciale per il massaggio alla schiena

Seduti comodamente a casa e coccolati da un benefico massaggio alla schiena: per rilassare la tensione muscolare con un effetto rivitalizzante e con benefici su corpo e mente. A domicilio e quando si vuole!

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 01/05/2013 Aggiornato il 23/05/2013
Una seduta speciale per il massaggio alla schiena

Un massaggio alla schiena è queI che ci vuole. I benefici di un trattamento massaggiante su collo, spalle, schiena e zona lombare con pressioni locali di diversa natura ed intensità si diffondono sul corpo e sulla mente. Si rilassa la tensione nella muscolatura e nelle articolazioni, riallineando la struttura del corpo; e contemporaneamente si libera la mente. L’effetto per tutti è distensivo, tranquillizzante e rilassante. E per chi lo desidera quotidianamente, oggi ci diverse possibilità, anche per quanti hanno poco tempo da dedicare a sé e possono concedersi un momento di relax magari solo la sera. Per esempio ci sono le sedute massaggianti a compressione che si applicano anche alla poltrona di casa, al divano o a una sedia e attivano un massaggio immediato alla schiena, semplicemente premendo un tasto su un telecomando. La praticità di queste proposte sta nella possibilità di scegliere luogo, tempi e modi del trattamento e, soprattutto, di selezionare il massaggio desiderato tra quelli possibili. E i costi sono in media accessibili. Con l’opportunità, secondo i modelli, di avere ulteriori plus, come il riscaldamento dello schienale per aggiungere calore che aiuta a distendere le zone trattate potenziando l’effetto del massaggio.

Technogel cbs-2000h è la seduta massaggiante di HoMedics che abbina due tipi di massaggi a intensità differenti. È dotata di testine in Technogel che si modellano al corpo e dispone della possibilità di abbinare il calore. Si gestisce tramite telecomando. Prezzo 299,90 euro. www.homedics.it

Technogel cbs-2000h è la seduta massaggiante di HoMedics che abbina due tipi di massaggi a intensità differenti. È dotata di testine in Technogel che si modellano al corpo e dispone della possibilità di abbinare il calore. Si gestisce tramite telecomando. Prezzo 299,90 euro. http://www.homedics.it

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!