Macchina per espresso e cialde: tutto al super

Indesit, Illy e Kimbo in partnership: nasce Uno Capsule System, una macchina per caffè utilizzabile con le capsule dei due marchi. Tutto in vendita al supermercato.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 18/12/2013 Aggiornato il 18/12/2013
Macchina per espresso e cialde: tutto al super
UNO Capsule System di Illy, Kimbo e Indesit

Per semplificare la vita del consumatore è arrivata la macchina per caffè Uno Capsule System. Nata dalla partnership tra Illy, Kimbo e Indesit, si può acquistare anche nei supermercati. Le due aziende della tradizione storica della torrefazione italiana, insieme a Indesit, presentano il nuovo sistema a capsule per espresso a casa, utilizzabile con entrambi i marchi di caffè. Il progetto nasce infatti con l’obiettivo di rispondere alle richieste di tanti consumatori che desiderano una facile reperibilità. Con Uno Capsule System, macchina e capsule si possono infatti trovare, oltre che nella grande distribuzione specializzata, anche nei supermercati facilitando le modalità d’acquisto e la fruizione da parte delle famiglie. Che possono così prepararsi a casa un caffè espresso perfetto, con la libertà di scelta tra la gamma offerta da Illy e da Kimbo.

Di forma compatta, la macchina è pronta per il primo caffè in soli 50 secondi. Ha corpo con leva in alluminio, pressione a 20 bar e un serbatoio integrato da 1 litro, che permette di avere un ottimo caffè. La capacità del cassetto arriva fino a 12 capsule ed è prevista l’espulsione automatica di quelle usate. Le cialde Illy sono disponibili nella tostatura media dal gusto morbido, forte per chi ama un sapore più intenso e deciso, e nella versione decaffeinata. Le miscele Kimbo disponibili sono invece quattro: Espresso sublime 100% arabica, caratterizzata da una crema vellutata e morbida, con note predominanti di mandorla e pan tostato; Espresso Napoli, dalla cremosità intensa e avvolta in un aroma penetrante; Espresso dolce, ottenuta da caffè di qualità arabica del Centro e Sud America; Espresso decaffeinatoL’apparecchio è proposto anche in diversi colori per adattarsi a tutti i tipi di cucina: rosa, arancione, nero e rosso.

Uno Capsule System è il sistema per espresso a casa nato dalla collaborazione di Indesit, Illy e Kimbo. Macchina per caffè con 32 capsule in omaggio (16 Illy e 16 Kimbo): prezzo 99 euro. Confezione di caffè Illy con 16 capsule: prezzo 6,49 euro. Confezione Kimbo 5,50 euro. www.unocapsulesystem.com

Uno Capsule System è il sistema per espresso a casa nato dalla collaborazione di Indesit, Illy e Kimbo. Macchina per caffè con 32 capsule in omaggio (16 Illy e 16 Kimbo): prezzo 99 euro. Confezione di caffè Illy con 16 capsule: prezzo 6,49 euro; confezione Kimbo 5,50 euro. http://www.unocapsulesystem.com

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!