Il piano cottura a induzione insieme al forno multifunzione: ecco la coppia vincente di Bosch

Fino al 15 gennaio 2021 è possibile ottenere un rimborso di 100 oppure 200 euro a fronte dell'acquisto di due elettrodomestici a marchio Bosch per la cottura: un forno multifunzione e un piano a induzione, come gli innovativi CombiInduction.
Contenuto sponsorizzato
Il piano cottura a induzione insieme al forno multifunzione: ecco la coppia vincente di Bosch

Cucinare è facilissimo con i piani a induzione CombiInduction di Bosch (www.bosch-home.com/it), oltre che conveniente grazie alla speciale promozione in vigore fino al 15 gennaio 2021.

Tanti vantaggi con CombiInduction

Con CombiInduction, basta premere un tasto e il piano penserà a tutto, garantendo sempre risultati perfetti, grazie alle caratteristiche tipiche dell’induzione: velocità, semplicità di utilizzo, risparmio energetico e design elegante.

CombiZone: per unire 2 zone di cottura in una più grande

i piani CombiInduction hanno in più la funzione CombiZone, per unire due zone cottura in una sola, con un semplice tocco. Non sarà più un problema utilizzare pentole di grandi dimensioni (come quelle del pesce o dell’arrosto). Disattivando la funzione, le zone torneranno separate.

Una funzione per il controllo della temperatura dell’olio

La funzione PerfectFry assicura il preciso controllo della temperatura dell’olio. Come funziona? Semplice: si seleziona la zona di cottura desiderata; si attiva PerfectFry premendo il relativo tasto, quindi si seleziona il livello ottimale (da 1 a 4). La temperatura sarà regolata automaticamente e, una volta raggiunto il giusto grado di cottura, il piano emetterà segnali acustici.

Ottimale distribuzione del calore

I piani cottura CombiInduction sono costituiti da induttori di forma quadrata, anziché circolare: ciò consente una migliore distribuzione del calore nelle aree di congiunzione fra le zone cottura, garantendo così risultati uniformi e perfetti. E per gli amanti della moka, nessun problema: il diametro minimo di riconoscimento delle pentole è 8 cm, sufficiente quindi anche per la classica moka da caffè.

Bosch ventingcooktops

I piani CombiInduction sono semplici da usare: con Direct Select è possibile impostare direttamente i singoli livelli di temperatura; con PowerBoost viene aumentata la potenza della zona di cottura per accorciare del 20% i tempi di ebollizione, mentre la funzione EnergyTutor limita l’assorbimento elettrico a un massimo di 1 kW, rendendo il piano cottura compatibile anche con i contatori da 3 kW.

Imperdibile promozione Cash Back

Fino al 15 gennaio 2021 è possibile ottenere un rimborso di 100 oppure 200 euro a fronte dell’acquisto di due elettrodomestici a marchio Bosch per la cottura: un forno multifunzione e un piano a induzione, come gli innovativi CombiInduction. Per ottenere il rimborso è necessario acquista­re una delle combinazioni di forni e piani cottura a induzione selezionati per l’iniziativa, in un unico scontrino o fattura. È possibile ottenere un solo rimborso parziale, che va richiesto en­tro 15 giorni dall’acquisto, sul sito www.bosch-home.com/it. L’iniziativa è valida dal 15/10/2020 al 15/01/2021. Regolamento, modalità di svolgimento, informazioni e limitazioni su www.bosch-home.com/it

 

 

Contenuto sponsorizzato