Nuova linea di forni a incasso con speciali funzioni cottura

Dalla speciale funzione pizza a 300 °C a quella di lievitazione a 40 °C, dalla facilità di pulizia alla versatilità di utilizzo, per esempio grazie al grill basculante... Sono tanti i plus dei nuovi forni a incasso Professional De’Longhi Cookers. Che consentono fra l'altro di preparare più pietanze contemporaneamente senza mescolare aromi e sapori.

Eleganza del design, robustezza e affidabilità sono solo alcune delle caratteristiche della nuova linea di forni a incasso Professional De’Longhi Cookers, dotata di speciali funzioni cottura e di una ricca dotazione di accessori. Abbinali al tuo arredamento seguendo il tuo stile!

Il forno elettrico multifunzione da 60 cm, altamente professionale ma realizzato per uso domestico, vi aiuterà non solo a cucinare bene, velocemente e in modo preciso anche grandi quantità di cibo differente e contemporaneamente, ma sarà perfetto anche per consentirvi di preparare singole pietanze come mai avete fatto prima.

2 - Fisher&Paykel Appliances Italy - forno Professional De'Longhi Cookers PLM 7 XLX

Caratterizzato da un elegantissimo design, il forno a incasso arricchirà il vostro ambiente cucina aggiungendo un tocco di stile e di carattere, e potrete abbinarlo secondo i vostri gusti ed esigenze: ha il frontalino in acciaio inox con manopole metallizzate e la porta colorata (può essere anch’essa totalmente in acciaio inox, oppure in color nero antracite, o bianco, oppure crema).

Un forno professionale perché…
  • Ha una Maxi Cavità da 72 litri che permette di sfruttare ben 6 livelli di posizionamento per griglie e teglie. Prepara un pasto completo nello stesso momento: antipasti, primi, secondi, dolci.

pizza on the table with ingredients

  • Possiede la speciale funzione PIZZA che arriva ad una temperatura di 300 °C, perfetta per cuocere una o più pizze croccanti e fragranti come quelle della pizzeria, in soli 5 minuti.

Dough Balls on wood

  • Utilissima anche la funzione LIEVITAZIONE a 40 °C, per velocizzare la lievitazione di qualunque impasto. Questa temperatura è anche utile per essiccare frutta e verdura trasformando così il forno in un essiccatoio a basso consumo. Infine è perfetta anche per la fermentazione del latte, attraverso gli enzimi, in modo da fare lo yogurt.
  • Speciale funzione MANTENIMENTO IN TEMPERATURA a 100 °C, con la quale potrete sia mantenere in caldo i cibi già cotti prima di servirli a tavola, sia cucinare in modalità “slow cooking” (ideale per stufati e cotture lente di carne, pesce e verdure).
  • Nel caso in cui abbiate molte portate da preparare, grazie alla funzione 3D PLUS potrete cuocere pietanze diverse contemporaneamente, posizionando i cibi su diversi livelli senza mescolare aromi e sapori.
  • Ricca dotazione di accessori inclusi: PIZZA STONE, pietra refrattaria in minerale naturale (lo stesso tipo usato per costruire i forni a legna delle pizzerie), perfetta per cuocere pane, pizze e prodotti da forno in modo asciutto, croccante e fragrante, in quanto assorbe il calore e l’umidità degli impasti. PIATTO DOLCI (pratico vassoio in alluminio, simile a quelli usati nelle pasticcerie, che permette una cottura omogenea di tutti i tipi di dolci). GUIDE TELESCOPICHE (per facilitare lo scorrimento delle griglie in modo da poter estrarre o inserire i cibi nel forno con semplicità e senza il rischio di scottarsi). 2 GRIGLIE, 1 LECCARDA.
  • Facile da pulire grazie allo speciale smalto “easy to clean”, porta con triplo vetro; i 3 vetri interni sono facili da estrarre e pulire sollevandoli con un semplice click, il “GRILL BASCULANTE” che vi permette di abbassare le resistenze poste sulla superficie superiore della cavità, in modo da lasciarvi spazio per passare con la mano e pulire ogni angolo del forno.

Scopri di più sul De’Longhi Cooker