Mitsubishi Electric: l’elegante climatizzatore MSZ-LN Kirigamine Style

Efficienza energetica ai massimi livelli, silenziosità di funzionamento, refrigerante ecologico, ampia gamma cromatica e design: sono le caratteristiche vincenti del climatizzatore MSZ-LN Kirigamine Style di Mitsubishi Electric.
Contenuto sponsorizzato

I climatizzatori della serie MSZ-LN Kirigamine Style di Mitsubishi Electric esprimono il massimo dell’innovazione e della tecnologia, in termini di efficienza energetica, silenziosità e sistema (wi-fi) di controllo da remoto, unitamente a un design elegante ed esclusivo.

MSZ-LN Kirigamine Style sfrutta il nuovo refrigerante ecologico R32, in grado di abbattere le emissioni di gas serra fino all’80%. R32 è caratterizzato da un Global Warming Potential (GWP), inferiore rispetto ai gas refrigeranti fino ad ora utilizzati nella climatizzazione residenziale, riducendo l’impatto negativo potenziale sull’ambiente.

L’efficienza energetica è ai massimi livelli (A+++) sia in raffreddamento che in riscaldamento mentre il minimo livello di pressione sonora (19dBA) rende il funzionamento dell’unità virtualmente impercettibile.

climatizzatore rosso della serie MSZ-LN Kirigamine Style di Mitsubishi Electri

Il sensore 3D Isee Sensor monitora la temperatura dell’ambiente e la posizione delle persone e, con l’ausilio del doppio deflettore, viene garantita una distribuzione dell’aria ottimale, evitando di investire gli occupanti con fastidiosi flussi d’aria. Dotato di connessione wi-fi di serie, tramite la piattaforma MELCloud, è possibile gestire l’impianto di condizionamento da remoto e monitorare i consumi energetici.

Il filtro attivo “Plasma Quad Plus” è in grado di abbattere gli inquinanti indoor, virus, batteri, odori e poveri sottili fino al PM 2.5. Grazie alla tecnologia Double Barrier Coating, i componenti interni vengono trattati con un secondo strato protettivo che impedisce il depositarsi di polvere e impurità anche dopo lunghi periodi di tempo, riducendo i consumi e limitando la necessità di manutenzione dell’unità.

Disponibili in 4 taglie diverse e in tre varianti di colori, nero, bianco e rosso, i climatizzatori della serie MSZ-LN Kirigamine Style sono adatti ad ogni tipologia di ambiente, dalla camera da letto ad un ampio salone, e sono compatibili con la maggior parte delle predisposizioni esistenti.

Dalle funzionalità esclusive e dal design raffinato, il nuovo MSZ-LN Kirigamine Style si trasforma in un perfetto complemento di arredo dotato di tecnologia all’avanguardia.

climatizzatori rosso serie MSZ-LN Kirigamine Style di Mitsubishi Electri con sensore 3d isee sensor

Contenuto sponsorizzato