Lavastoviglie smart a FTK 2018

La nuova generazione di lavastoviglie grazie ad un insieme di tecnologie innovative offre il massimo delle performance in potenza, risparmio, sicurezza, comodità, flessibilità, lavaggio e asciugatura.
Simona Bruscagin
A cura di Simona Bruscagin
Pubblicato il 18/04/2018 Aggiornato il 13/08/2018
Lavastoviglie smart a FTK 2018

Prestazioni eccellenti tenendo sotto controllo i consumi: è questo il binomio proposto dalle nuove lavastoviglie che, grazie ad un insieme di tecnologie innovative, offrono il massimo delle performance in tutto: potenza, risparmio, sicurezza, comodità, flessibilità, lavaggio e asciugatura.

Presentate a FTK (Technology For the Kitchen), dal 17 al 22 aprile a Fiera Milano a Rho, le lavastoviglie da incasso sono dotate di prestazioni più avanzate, con consumi sempre più ridotti e l’inserimento di sensori di ultima generazione che vedono, pesano e misurano la torbidità dell’acqua. Ecco perché la quasi totalità dei modelli presentati vanta l’etichetta in classe A++, A+++ e addirittura con risparmi superiori del 10-30% rispetto ai modelli più diffusi.

Alcuni modelli dialogano trasferendo informazioni sul programma in corso, sul tempo residuo, su come si sta svolgendo il lavaggio. Altri sono inoltre controllabili da app per gestioni e controlli a distanza: utile nel caso di rientro a casa anticipato quando occorre liberare l’apparecchio del carico sporco, perché arrivano ospiti non previsti o se ci si è dimenticati di avviare il lavaggio.

Le nuove lavastoviglie sono dotate quasi tutte di un terzo cestello sia per piatti che per pentole o posate, moduli scorrevoli e divisori mobili che permettono una grande libertà di carico.

 

Clicca sulle lavastoviglie di FTK per vederle full screen

 

hotpoint 3d zone wash

La lavastoviglie 3D Zone Wash di Hotpoint è in grado di offrire fino al 40% in più di forza pulente grazie ai 5 irroratori, la cui azione combinata agisce con ben 5 getti d’acqua per una copertura tridimensionale del cesto selezionato. La tecnologia 3D Zone Wash conferisce potenza e silenziosità di altissimo livello in un design sobrio e distintivo. www.hotpoint.it

v-zug adora s lavastoviglie

La lavastoviglie Adora S di V-Zug per 13 coperti, ha display digitale, 9 programmi e possibilità di partenza ritardata fin a 24 ore. Può essere allacciata all’ acqua calda per consentire un risparmio fino al 90% di energia. Il cestello inferiore ha zona MultiFlex completamente ribaltabile per teglie di grandi dimensioni. www.frigo2000.com

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 4 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!