La lavatrice salvatempo ed eco

Le lavatrici programmabili con controllo remoto permettono di risparmiare tempo. Soprattutto a chi sta poco a casa.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 15/09/2013 Aggiornato il 15/09/2013
La lavatrice salvatempo ed eco
Ecolavaggio Smart Wi-Fi da 12Kg di Samsung

Fare il bucato quando si vuole significa soprattutto far partire la lavatrice nel momento migliore in modo che, appena arrivati a casa, il bucato sia pronto da stendere. Con la semplice programmazione attivata sullo stesso apparecchio, bisogna decidere prima di uscire, ma poi se ci sono “imprevisti” o si cambia idea, la lavatrice inesorabilmente parte e si troverà il bucato più stropicciato. Il problema è superato con i modelli programmabili da smartphone, che combinano eccellenti prestazioni di lavaggio, anche a basse temperature per il massimo risparmio energetico, con la possibilità di essere gestiti da remoto. Tutto questo grazie ad applicazione per smartphone con cui è possibile programmare qualsiasi ciclo e opzione di lavaggio, dalla temperatura al numero di giri e risciacqui, e monitorare lo status delle diverse fasi, stimando anche la fine del ciclo programmato. Ma ancora: eventuali anomalie – prima o durante il ciclo di lavaggio – possono essere segnalate all’utente in tempo reale, fornendo la soluzione al problema.

samsung-Ecolavaggio-Smart-lavatrice

La lavatrice Ecolavaggio Smart Wi-Fi da 12Kg di Samsung ha applicazione per smartphone Smart Washer con cui si può programmare qualsiasi ciclo e opzione di lavaggio. Inoltre il motore Digital Inverter assicura la massima silenziosità riducendo gli sprechi energetici e utilizzando l’energia permanente di un magnete con una garanzia certificata per 10 anni. Prezzo: 1.149 euro. http://www.samsung.it

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!