Lavatrici di ultima generazione ed ecologiche, all’Ifa di Berlino 2014

All'Ifa di Berlino 2014 Lg presenta la nuova gamma di lavatrici, asciugatrici e lavasciuga di ultima generazione, efficienti, ecologiche e silenziose.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 10/09/2014 Aggiornato il 17/09/2014
Lavatrici di ultima generazione ed ecologiche, all’Ifa di Berlino 2014

A IFA 2014 Lg rivoluziona il sistema lavaggio con una nuova gamma di lavatrici, asciugatrici e lavasciuga che ottimizzano i consumi di energia e i tempi necessari per il lavaggio.

Grazie alla combinazione di tecnologie diverse, le lavatrici della linea EcoHybrid sono in grado di completare i più comuni cicli di lavaggio in soli 49 minuti (arrivando nel complesso a un massimo di 59 minuti). Combinando sei diversi programmi è possibile lavare ogni tipo di tessuto, anche i più delicati, in meno tempo, ridurre le pieghe e la quantità di ammorbidente normalmente necessario, e rinnovare in profondità le fibre grazie all’impiego del vapore. Inoltre, grazie al motore Inverter Direct Drive, i lavaggi avvengono in modo silenzioso e con meno vibrazioni.

Consumi sempre sott’occhio anche in fatto di asciugatura, grazie alle modalità Speed (più rapida) o Eco (meno energia). Tutta la gamma EcoHybrid, infine, implementa la funzione Smart Diagnostic che, attraverso la chiamata al call center, riconosce il problema da remoto e velocizza l’intervento di manutenzione.

La gamma di lavatrici, lavasciuga e asciugatrici EcoHybrid in classe A++ e A +++ è dotata della funzione Smart Diagnosis che consente alla macchina di dialogare con il call center in caso di piccoli inconvenienti nel funzionamento. www.lg.com

La gamma di lavatrici, lavasciuga e asciugatrici EcoHybrid di Lg, in classe A++ e A +++, è dotata della funzione Smart Diagnosis che consente alla macchina di dialogare con il call center in caso di piccoli inconvenienti nel funzionamento. www.lg.com

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:LG