Fiera Milano, FTK: la lavastoviglie di grande capacità e superdelicata

Alla Design Week, in Fiera a Milano Rho, i padiglioni di FTK, Technology For the Kitchen, mettono in mostra tante novità che puntano al design e all'innovazione, ma soprattutto hanno come fine ultimo quello di migliorare - insieme alle prestazioni degli elettrodomestici - anche la vita di chi in cucina deve lavorare. Alleggerendone "le fatiche" e accorciandone la durata.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 08/04/2014 Aggiornato il 09/04/2014

“Più tecnologia” uguale “meno fatica, meno tempo”. È il semplice concetto che sta alla base di molte delle novità presentate durante la Design Week. A “I Saloni” – nei padiglioni dedicati a Eurocucina e FTK, Technology For the Kitchen – tra le novità spicca la lavastoviglie RealLife®  di Electrolux Rex, progettata per offrire una capacità molto superiore a quella dei tradizionali modelli e un’estrema flessibilità per accogliere ogni tipo di carico. Si può infatti scegliere tra modelli da 13 o 15 coperti. Garantita la massima cura per tutte le stoviglie, dai bicchieri di ogni giorno ai cristalli più delicati, grazie agli speciali supporti SoftGrip e SoftSpikes®: i sostegni SoftGrip offrono infatti stabilità e sicurezza ai calici più preziosi per tutto il ciclo di lavaggio, mentre gli SoftSpikes® aumentano la stabilità dei bicchieri consentendo al contempo di ottenere brillanti risultati di lavaggio. Grazie all’innovativo Mulinello Satellitare si possono inoltre ottenere risultati di lavaggio sempre eccellenti, perché il funzionamento avviene con doppia rotazione che assicura la perfetta pulizia di tutte le stoviglie, indipendentemente da come sono state caricate. Le lavastoviglie RealLife® sono anche dotate del programma AutoFlex che utilizza appositi sensori per determinare il grado di sporco delle stoviglie e impostare poi il ciclo migliore per avere prestazioni elevate e minimi consumi di energia, acqua e tempo. http://www.electrolux-rex.it

Electrolux-REX-TT2003R3-lavastoviglie

Lavastoviglie TT2003R3 di Electrolux Rex

 

Electrolux-REX-TT1003R5-lavastoviglie

Lavastoviglie TT1003R5 di Electrolux Rex

 

Salone del Mobile e Fuorisalone: segui il nostro speciale “Visti da Cose di Casa” per vedere tutte le novità cliccando qui.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!