In cucina la cappa che scende dal soffitto

Faber presenta una cappa innovativa che unisce la versatilità della tecnologia up&down all’eleganza dei modelli a incasso.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 08/04/2014 Aggiornato il 08/04/2014
In cucina la cappa che scende dal soffitto
Skylift di Faber

Mobilità, incasso e massima aspirazione riunite in un nuovo concetto di cappa. Faber in occasione del Salone del Mobile 2014 presenta Skylift, una cappa integrata nel soffitto che scende sul piano cottura. Realizzata in acciaio e vetro bianco per un’allure superleggera leggera e dinamica, con un design estremamente pulito ed elegante, grazie a 4 sottili cavi d’acciaio e alla tecnologia “up & down” scende sui fornelli al momento dell’utilizzo per risalire quando non è più in funzione. Utilizzando semplicemente un telecomando, si avvicina infatti al piano cottura posizionandosi all’altezza desiderata, mantenendo sempre alte prestazione in termini di aspirazione e illuminazione. Tutto questo grazie a potenti led inseriti nella superficie inferiore caratterizzati da un consumo energetico di soli 7 watt. È indicata anche negli ambienti living dove cucina e soggiorno si fondono. Perché la cappa diventa un pezzo da esibire e mostrare nella sua bellezza. http://www.faberspa.it

faber-Sky-lift ambientata-cappa

Cappa Skylift di Faber 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!