Hisense RF632N4WIE, il frigorifero di design che rende hi-tech ogni cucina

Si può avere un grande frigo 4 porte, risparmiando energia e spazio per altri elementi d'arredo? La risposta è il nuovo modello 4 porte Hisense RF632N4WIE, dal design moderno adatto a essere integrato alla perfezione in qualsiasi mobile da cucina, largo solo 70 cm e con compressore inverter. Tocco finale, l'elegante dispenser d’acqua integrato nell'anta.

Contenuto sponsorizzato

Negli ultimi anni, il frigorifero è diventato un elemento imprescindibile dell’arredamento della cucina, andando oltre la sua funzione primaria per offrire un impatto estetico molto positivo sull’intero ambiente. I produttori hanno iniziato a cercare bilanciamento perfetto tra forma e funzione, per garantire prestazioni eccellenti nella conservazione dei cibi, ma anche minimizzare i consumi in un’era particolarmente attenta alla sostenibilità, offrendo al contempo un design curato adatto a qualsiasi stile di arredamento, ma con una particolare propensione per le cucine moderne e di design. Da questa ricerca, tutt’altro che semplice, è nato il frigorifero Hisense RF632 della Serie Skyline, che punta anche ad ottimizzare il rapporto qualità/prezzo e a fungere da vero e proprio concentrato tecnologico a disposizione della cucina moderna.

Hisense RF632N4WIE, la prima differenza è nel look

In un mercato affollato e ricco di proposte, Hisense RF632N4WIE mette in mostra diversi elementi di differenziazione. In primo luogo, il design: questo frigorifero presenta uno stile premium e completamente piatto, con l’obiettivo di integrarsi facilmente in qualsiasi arredamento, ma allo stesso tempo di colpire l’occhio con un tocco hi-tech. Le dimensioni sono state ottimizzate per un’integrazione ottimale in qualsiasi mobile da cucina, così da risparmiare spazio per altri elementi d’arredo.

Hisense RF632

Hisense RF632

La presenza di un elegante dispenser d’acqua integrato nella porta non fa altro che rafforzare il sapore innovativo di questa soluzione.

Hisense RF632

 

Stile, ma anche tanta praticità

Hisense Skyline RF632N4WIE è un frigorifero ideale per le esigenze di tutta la famiglia. Grazie alle sue notevoli dimensioni – i 2 metri di altezza e i 70 cm di larghezza che riflettono al meglio il nome della gamma “Skyline” che, ricordando un grattacielo, accoglie anche le grandi spese – offre una capacità di ben 485 litri, di cui 336 dedicati al frigorifero e 149 al freezer. Le quattro porte non sono solo un elemento estetico, ma si rivelano pratiche poiché consentono di visualizzare l’interno del frigorifero senza incidere più di tanto sulla profondità del prodotto.

Hisense RF632

 

Un concentrato di tecnologia

Hisense RF632N4WIE vanta contributi tecnologici di prim’ordine, provenienti da un marchio leader nell’universo tech. Il pannello posteriore in metallo (Metal Cooling) e le prese d’aria multiple sono in grado di distribuire l’aria fredda in modo uniforme, ottimizzando la conservazione degli alimenti interni. Inoltre, il sistema Multi Flow assicura una circolazione dell’aria ideale in ogni comparto del frigorifero, garantendo la giusta temperatura e umidità per ogni alimento.

Hisense RF632

Non da ultimo, il frigorifero Hisense è dotato di un compressore inverter che garantisce una lunga durata, consumi contenuti e un funzionamento silenzioso, requisiti ormai imprescindibili per un prodotto di ultima generazione e un consumatore sempre più esigente.

  Hisense RF632 

Gallery

  • Hisense RF632
  • Hisense RF632
  • Hisense RF632
  • Hisense RF632
  • Hisense RF632
  • Hisense RF632

Contenuto sponsorizzato

Tags:Hisense