Forno a vapore + piano cottura a induzione: un’imperdibile promozione Bosch

Con Bosch modernizzare la cucina oggi è più vantaggioso grazie alla nuova promozione dedicata all’accoppiata vincente di due elettrodomestici dalle funzioni innovative: il forno con impulsi di vapore per esaltare il gusto delle ricette e il piano ad induzione con zone flessibili. Acquistando la combinazione forno + piano cottura, Bosch ti rimborsa fino a € 200 a seconda dei modelli.
Contenuto sponsorizzato
forni Bosch Serie 6 con tecnologia a impulsi di vapore 117245_BSH Hausgeraete

Forno HRA5380S1 Serie 6 di Bosch, in Classe A, con 30 programmi automatici e 10 funzioni di cottura: MultiCottura HotAir 3D, Riscaldamento superiore e inferiore, Grill ventilato, Grill a superficie grande, Funzione pizza, Riscaldamento inferiore, Cottura a bassa temperatura, Scongelamento, Aria calda delicata, Rigenerazione cibi.

Promozione Bosch

La promozione Bosch per l’acquisto di un forno a vapore + un piano a induzione –  in vigore dal 15 ottobre al 15 gennaio 2021 – permette di ottenere, a un prezzo vantaggioso, uno dei prodotti di punta a marchio Bosch: il forno della Serie 6 con tecnologia a impulsi di vapore, con cui cucinare piatti sani e leggeri, croccanti fuori e morbidi dentro, mantenendo intatti il gusto e le proprietà nutritive degli alimenti. Il tutto in modo semplice e intuitivo, grazie al display elettronico LCD bianco e ai numerosi programmi automatici.

Per usufruire della promozione è necessario acquista­re contestualmente una delle combinazioni di forni e piani cottura a induzione selezionati per l’iniziativa, inseriti nello stesso scontrino o fattura. È possibile ottenere un unico rimborso parziale, che va richiesto en­tro 15 giorni dall’acquisto, sul sito www.bosch-home.com/it dove si possono trovare regolamento, modalità di svolgimento, info e limitazioni.

forni Bosch Serie 6 con tecnologia a impulsi di vapore HRA518BS1_Bosch_B500_EDE_PGA4

I nuovi forni Serie 6 di Bosch con impulsi di vapore sono dotati di un serbatoio, completamente estraibile, che può essere riempito con estrema facilità consentendo la preparazione di un elevato numero di ricette; se fosse necessario ricaricarlo, è possibile farlo senza interrompere il processo di cottura.

Forni Bosch, Serie 6: tecnologia a impulsi di vapore

Ciò che rende speciali i nuovi forni Serie 6 di Bosch è la distribuzione uniforme del vapore all’interno della cavità, per risultati di cottura sempre eccellenti. L’intensità degli impulsi può essere regolata in modo automatico, tramite i programmi preimpostati, oppure manualmente, combinandola ad altre funzioni. Tra queste, quella di Rigenerazione, che consente di rinnovare, mantenendo inalterati tutti i sapori, cibi cucinati in precedenza o congelati, riducendo così gli sprechi alimentari.

forni Bosch Serie 6 con tecnologia a impulsi di vapore HRA518BS1_FullSizeOven_Bosch_STP_EOX5.jpg

Il design dei forni della Serie 6 di Bosch è la traduzione fedele dei valori del marchio quali solidità, qualità e semplicità di utilizzo: ad esempio, le manopole push-pull e il display bianco LCD consentono un utilizzo facile e intuitivo di tutti i programmi.

Altre funzioni innovative dei forni Bosch Serie 6

Funzione HotAir 3D: diffonde il calore in modo rapido e uniforme in tutta la cavità, per cucinare contemporaneamente più pietanze su più livelli.

Funzione AutoPilot 30: con 30 programmi preimpostati, persino i meno esperti potranno ottenere risultati da chef. La funzione determina automaticamente programma, temperatura e durata ottimale di cottura, spegnendo alla fine il forno.

 

forni Bosch Serie 6 con tecnologia a impulsi di vapore HRA518BS1_Bosch_B500_EDE_PGA3

 

 

Guarda il video del forno Serie 6 di Bosch con impulsi a vapore

 

 

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato

Tags:Bosch