Esci dal solito tram tram. Entra nel mondo Beko

Beko Tram Tram offre posti riservati per una “unconventional experience” all’insegna del divertimento, dell’informazione e della scoperta. Scopri di più!

Contenuto sponsorizzato
Beko tram tram

Beko trasforma il “viaggio in tram” in un’esperienza unica, originale e sorprendente per le vie di Milano. Il noto brand di elettrodomestici per la cucina e la casa ha ideato un itinerario per accompagnare il pubblico lontano dalle consuetudini, letteralmente “fuori dal solito tram tram” e condurlo all’interno del proprio mondo, alla scoperta di nuove abitudini alimentari più sane ed equilibrate.

Un viaggio all’insegna del benessere guidato dallo Chef Alessandro Borghese, con i suoi creativi consigli e i suoi inseparabili elettrodomestici, per vedere in prima persona come il design, la tecnologia e le funzionalità dei prodotti Beko siano un supporto concreto nella vita di tutti i giorni, preziosi alleati nel migliorare il proprio stile di vita. Un evento, dunque, fedele alla filosofia del brand “Eat like a Pro”, che promette però anche di intrattenere ed emozionare grazie a una Compagnia teatrale a bordo davvero speciale che stupirà i viaggiatori con le proprie divertenti messe in scena.

Innovazione insieme a tradizione, food design ma anche lifestyle, buon cibo ma anche ottima compagnia… il Beko Tram Tram offre posti riservati per una “unconventional experience” all’insegna del divertimento, dell’informazione e della scoperta.

Prenotati ora ==>> CLICCA QUI

Beko tram tram

Gallery prodotti Beko 

 

 

Contenuto sponsorizzato