Nuovi piani cottura Maris e Smart: funzionalità 2.0 per la cucina

Nella New Collection 2019 di Franke, spiccano i nuovi piani cottura Maris e Smart, con bruciatore a Doppia Corona in posizione centrale o laterale.

Contenuto sponsorizzato
Nuovi piani cottura Maris e Smart: funzionalità 2.0 per la cucina

Creare un ambiente dinamico e ricercato in cui tecnica, design e performance si fondono adattandosi alle esigenze di qualsiasi tipo di clientela e rispecchiandone le aspettative. Questa è, da sempre, la mission di Franke. Un obiettivo che l’azienda leader mondiale nella produzione di elettrodomestici di alta gamma persegue proponendo sul mercato prodotti frutto della costante ricerca di soluzioni che migliorino la quotidianità e la vita in cucina, come i nuovi piani cottura Maris e Smart che disegnano un’area più ampia grazie alla posizione laterale del bruciatore a Doppia Corona. È il debutto dello spazio 2.0, che diventerà protagonista anche delle future collezioni.

Piani cottura Maris – performance e semplicità d’uso per uno spazio 2.0

Un perfetto connubio di praticità e design che completa la proposta del sistema Maris con prodotti ad alto tasso di funzionalità, facilmente adattabili ad ogni cucina grazie ai quattro modelli disponibili: due da 75 cm, uno da 60 e uno da 90 cm, declinati in una palette cromatica che spazia dalle versioni smaltate color Grafite, fino alle tonalità ispirate al legno Avena e Oyster, senza tralasciare l’eleganza moderna e senza tempo dell’acciaio inox.
Una gamma estesa per dimensioni e colori, ma con diversi punti in comune: la stabilità e la sicurezza delle griglie in ghisa, i bruciatori total black che dialogano con il design delle griglie e mettono l’accento sull’eleganza del piano e sulla sua silhouette minimal e l’incasso con bordo slim di 8 mm.

 

Degno di nota il modello da 75 cm, che permette di personalizzare ulteriormente la propria cucina scegliendo tra la versione con bruciatore Doppia Corona da 3300W – ideale per cuocere un’ampia varietà di alimenti – in posizione centrale o laterale, soluzione che regala più superficie di lavoro e permette di utilizzare agevolmente pentole di grandi dimensioni, lasciando anche più spazio tra i diversi fuochi.

Piano cottura Maris FHMA 755 4G DCL XS C in acciaio inox, con 5 fuochi e bruciatore Doppia Corona da 3300W laterale, che permette di gestire lo spazio in modo più funzionale. Griglie in ghisa, dimensione 73x51 cm. Disponibile anche con Doppia Corona centrale. Incasso con bordo Slim 8 mm.

Piano cottura Maris FHMA 755 4G DCL XS C in acciaio inox, con 5 fuochi e bruciatore Doppia Corona da 3300W laterale, che permette di gestire lo spazio in modo più funzionale. Griglie in ghisa, dimensione 73×51 cm. Disponibile anche con Doppia Corona centrale. Incasso con bordo Slim 8 mm.

 

La versione cinque fuochi da 90 cm, disponibile in acciaio inox, Avena e Grafite, è invece disponibile solo con la Doppia Corona laterale ed è la soluzione perfetta per chi desidera cucinare in tutta comodità contando sulle performance assolutamente professionali di un prodotto di altissimo livello.Piano cottura Maris FHMA 905 4G DCL OA C, finitura smaltata color Avena. Cinque fuochi e Doppia Corona 3300W laterale. Griglie in ghisa, incasso con bordo Slim 8mm. 88x51 cm

Piano cottura Maris FHMA 905 4G DCL OA C, finitura smaltata color Avena. Cinque fuochi e Doppia Corona 3300W laterale. Griglie in ghisa, incasso con bordo Slim 8 mm, dimensione 88×51 cm

piano cottura Maris FHMA 604 3G DC GF C, finitura smaltata color Grafite. Quattro fuochi – tra cui una Doppia Corona da 3300W. 59x51 cm, incasso con bordo Slim 8mm. Disponibile anche in colo Avena e Oyster, oltre che in acciaio inox.

Piano cottura Maris FHMA 604 3G DC GF C, finitura smaltata color Grafite. Quattro fuochi – tra cui una Doppia Corona da 3300W. Dimensione 59×51 cm, incasso con bordo Slim 8 mm. Disponibile anche Avena e Oyster, oltre che in acciaio inox.

Guarda il video del piano cottura Maris

 

Piano cottura Smart – alta qualità e look moderno

Una collezione dal design semplice e lineare che integra alla perfezione il sistema cucina Smart e il suo look giovane e contemporaneo.

I nuovi piani cottura si inseriscono nelle cucine in cui domina l’acciaio inox grazie alla profondità di gamma declinata proprio in questo materiale: quattro versioni per tre diverse dimensioni (60,75 e 90 cm), con la possibilità di scegliere tra griglie in piattina opaca o in ghisa, variante che unisce linee classiche ad alta capacità termica, stabilità e robustezza. Molteplici configurazioni che possono adattarsi anche alle cucine in cui il protagonista è il colore, nelle sue sfumature più calde e country chic: Smart è infatti disponibile, per le versioni a quattro e cinque fuochi rispettivamente da 60 e 75 cm, nelle finiture smaltate Grafite e Avena. Le griglie, in questo caso esclusivamente in piattina opaca, sono per tutti i modelli essenziali e sottili, garantendo un ingombro minimo e un’estetica leggera e permettendo di spostare pentole e padelle senza doverle sollevare.

Foto 1 piano Smart 600 inox: Piano cottura Smart FHSM 604 4G XS C in acciaio inox. Dotato di quattro fuochi - tra cui un Rapido 3000W - e griglie in ghisa. Incasso con bordo Slim 8 mm. 59 x 51 cm.

Piano cottura Smart FHSM 604 4G XS C in acciaio inox. Dotato di quattro fuochi – tra cui un Rapido 3000W – e griglie in ghisa. Incasso con bordo Slim 8 mm, dimensioni 59 x 51 cm.

 

Modelli dal design slim, esaltati da un incasso con bordo di soli 8 mm, dotati di bruciatore Rapido 3000W, Doppia Corona 3300W o entrambi, a seconda del modello. Come per la collezione Maris, la versione cinque fuochi da 90 cm, sorprende per la posizione decentrata della Doppia Corona da 3300W, situata lateralmente per uno spazio maggiore e più funzionale tra i fuochi.

Piano cottura Smart FHSM 905 4G DCL XS C in acciaio inox, con 5 fuochi e posizione decentraata della Doppia Corona da 3300W che disegna uno spazio più funzionale tra i fuochi. Incasso con bordo Slim 8 mm. 84x48 cm

Piano cottura Smart FHSM 905 4G DCL XS C in acciaio inox, con 5 fuochi e posizione decentrata della Doppia Corona da 3300W che disegna uno spazio più funzionale tra i fuochi. Incasso con bordo Slim 8 mm. Dimensioni 88×51 cm

Piano cottura Smart FHSM 755 4G DC OA E finitura Avena, per un perfetto coordinamento con i lavelli in Fragranite. Cinque fuochi, 73x51 cm, griglie in piattina opaca. Incasso con bordo Slim 8 mm.

Piano cottura Smart FHSM 755 4G DC OA E finitura Avena, per un perfetto coordinamento con i lavelli in Fragranite. Cinque fuochi, dimensioni 73×51 cm, griglie in piattina opaca. Incasso con bordo Slim 8 mm.

 

Contenuto sponsorizzato