La nuova collezione 2gether di Franke: piano cottura + cappa aspirante in un unico elegante prodotto

Alcune cose nascono per stare insieme, proprio come il piano cottura e la cappa aspirante della nuova collezione 2gether di Franke. Leggi per conoscere le peculiarità che la rendono così speciale!

Contenuto sponsorizzato

Some things belong together / alcune cose nascono per stare insieme.

Hai mai visto un compleanno senza candeline? O qualcuno ballare senza musica?Oppure una salita senza una discesa? Probabilmente no, perché alcune cose nascono per stare insieme.

È stato questo concetto il punto di partenza per la progettazione della nuova collezione 2gether di Franke, che integra piano cottura e cappa aspirante in un unico elegante prodotto.

Mythos 2gether Icon Steel di franke

Mythos 2gether Icon Steel

Piano cottura con cappa integrata 2gether: 8 modelli e tre famiglie di prodotti

La collezione 2gether di Franke si articola in 8 modelli diversi, partner insuperabili per preparare ricette inaspettate grazie a 9 livelli di cottura. Ma non solo: la Flexi Zone consente di utilizzare pentole extra-large per invitare tanti amici e la tecnologia Waterproof di cucinare con più pentole contemporaneamente, senza temere fuoriuscite di acqua. E tutto questo si può fare con molto più spazio a disposizione.

Mythos 2gether Icon Steel di franke

Mythos 2gether Icon Steel

Per chi desidera risparmiare spazio in cucina

Se vuoi davvero risparmiare spazio, allora la famiglia Smart fa al caso tuo. Tanto compatti quanto potenti e con una dimensione di soli 70 cm, Smart 2gether e la nuova Smart 2gether Black Lines portano funzionalità nella tua cucina senza sacrificare il design.

Smart 2gether Black Lines di franke

Smart 2gether Black Lines

Piani cottura belli e durevoli

Se invece cerchi il giusto equilibrio tra eleganza e durabilità, i modelli Maris sono le soluzioni ideali per te. Dotati di comandi touch control e con diverse griglie di aspirazione per tre estetiche uniche, Maris 2gether e i nuovi Maris 2gether Minimal Black e Maris 2gether Steel assicurano prestazioni durature accompagnate da una bellezza minimalista.

franke Maris 2gether Steel

Maris 2gether Steel

Sobria eleganza per la cucina

Se sei alla costante ricerca di raffinatezza ed eleganza, allora rivolgiti ai modelli della famiglia Mythos: comandi slider touch bianchi si affiancano a raffinate serigrafie che definiscono le zone cottura e con geometrie essenziali che disegnano le griglie centrali.

Mythos 2gether unisce perfettamente potenza ed efficienza, con quattro zone a induzione flessibili e un design minimal.

Mythos 2gether Glass dona una raffinatezza unica alla tua cucina grazie alla griglia in vetro nero che dichiara stile e funzionalità.

Franke Mythos 2gther Glass

Mythos 2gther Glass

Infine, la gamma Mythos si completa con l’ultimo Mythos 2gether Icon Steel, dotato di una nuova griglia verticale in acciaio inox dall’essenza premium e un design eccezionale.

Franke Mythos 2gether Icon Steel

Mythos 2gether Icon Steel

Curioso di sapere se anche tu sei nato per stare con una soluzione 2gether?

Visita il sito Franke.com o vai nel punto vendita a te più vicino.

Gli esperti di Franke ti stanno aspettando!

Gallery

  • Smart 2gether Black Lines
  • Maris 2gether Steel
  • Mythos 2gether Icon Steel
  • Mythos 2gether Icon Steel
  • Maris 2gether Steel
  • Mythos 2gther Glass
  • Mythos 2gether Icon Steel

 

 
 
 
 
 
 

Contenuto sponsorizzato