In cucina, prestazioni di cottura all’avanguardia nel solco della tradizione

Candy Group si presenta a Eurocucina con nuove collezioni che estetica e prestazioni d’avanguardia. Tra le novità forni molto "capienti" e piani cottura con bruciatori a filo con funzionamento a fiamma verticale.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 09/04/2014 Aggiornato il 10/04/2014

Le novità presentate a Eurocucina 2014 si combinano armoniosamente i trend del momento: la perfetta integrazione tra elettrodomestico e ambiente circostante, la flessibilità, la funzionalità, il design e l’utilizzo di nuove tecnologie. Ne è un esempio la nuova collezione di forni Elite di Candy, che rappresenta una sintesi straordinaria tra design e funzionalità, benessere e buona cucina ed è caratterizzata da un’estetica di alta qualità. Disponibili nelle nuove maxi cavità che raggiungono fino a 78 litri di capacità, gli apparecchi hanno un design curato in ogni dettaglio, finiture e materiali ricercati e cornici ridotte per una completa visibilità dei cibi in cottura. Inoltre sono dotati di caratteristiche tecniche esclusive come l’illuminazione U-See e lo speciale sistema SoftCook per una cottura perfetta in ogni occasione.
Candy presenta anche il piano cottura Elite Flat Inox, una perfetta sintesi di tecnologia e studio dei materiali. L’utilizzo di inox ultra sottile per la placca e la presenza di bruciatori a filo con funzionamento a fiamma verticale sono solo un esempio di ottimizzazione delle prestazioni, per garantire la massima precisione in cottura. www.candy.it

Candy-Elite-forno

Forno Elite di Candy

 

Candy-Elite-Piano-Cottura

Piano cottura Elite di Candy

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Candy