In cucina il piano a gas con comando a sfioramento

Al Salone del Mobile, a FTK come a Eurocucina, le novità presentate dai produttori di elettrodomestici si concentrano sugli apparecchi per la cucina, con tecnologia ai massimi livelli e design raffinato. Un esempio? Il piano cottura con comando a sfioramento.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 09/04/2014 Aggiornato il 10/04/2014

Piano cottura a gas con comando a sfioramento: con lo sguardo sempre rivolto al futuro, Nardi Elettrodomestici presenta a Milano in occasione del Salone del Mobile 2014 il frutto del primo progetto di un nuovo piano cottura a 5 gas fuochi ad alta efficienza con tripla corona, comandi frontali a sfioramento touch control e timer in  cristallo, inaugurando un percorso caratterizzato da spirito innovativo e approccio concreto. Altre novità proposte dall’azienda riguardano anche una linea dall’estetica più tradizionale che comprende un piano di cottura elettrico in vetroceramica da 60 cm a 4 zone di cottura con cornice perimetrale Granito Beige in stile rètro e un forno elettrico multifunzione sempre con estetica Granito Beige, a 8 funzioni di cottura, dotato di orologio programmatore, con muffola in smalto per la pulizia facilitata e sistema antiribaltamento con guide telescopiche delle griglie. Alla ricerca di soluzioni tecnologiche per migliorare la semplicità d’utilizzo si affianca infine l’attenzione al risparmio energetico ed al rispetto per l’ambiente. www.nardi.info

nardi-14ftk-piano-touch-control-gas

Per FTK 2014, Piano touch control a gas di Nardi

 

nardi-piano-cottura

Piano cottura di Nardi

 

nardi-forno

Forno di Nardi

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:Nardi