Ifa Berlino 2014: il microonde completamente automatizzato

Massima facilità di utilizzo, sensore integrato, impostazione automatica di temperatura, tempi e metodo di cottura. Il microonde completamente automatizzato è una delle novità presentate da Panasonic a Ifa 2014, la fiera di Berlino dedicata alla tecnologia.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 06/09/2014 Aggiornato il 17/09/2014
Ifa Berlino 2014: il microonde completamente automatizzato

All’annuale fiera della tecnologia di Berlino Panasonic presenta il primo microonde totalmente automatizzato. Grazie al sensore integrato, il modello NN-CS894S con tecnologia inverter sceglie autonomamente il tempo di cottura e il livello di potenza più adatto a cuocere i cibi. Inoltre è possibile combinare metodi di cottura diversi (tradizionale, al vapore, microonde o grill) per ottenere il miglior risultato nel minor tempo possibile.

Grazie alla tecnologia Swipe&Touch, basta un tocco sul display per scorrere le opzioni, mentre una pressione prolungata consente di incrementare o ridurre le prestazioni. Anche la manutenzione è ridotta al minimo: la superficie superiore e quella inferiore sono autopulenti, mentre le pareti sono dotate di un rivestimento al fluoro facile da pulire.

Microonde combinato a vapore NN-CS894S di Panasonic, con tecnologia inverter. Capacità 32 litri. L 49,4 x P 43,8 x H 39 cm. 699,99 euro. www.panasonic.com

Microonde combinato a vapore NN-CS894S di Panasonic, con tecnologia inverter. Ha capacità 32 litri e misura L 49,4 x P 43,8 x H 39 cm. Prezzo 699,99 euro. http://www.panasonic.com

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!