Climatizzatori: MSZ-AP e Multisplit R32, tra le novità di Mitsubishi Electric

Design, efficienza energetica, basso impatto ambientale, eccezionale connettività... sono tanti i vantaggi degli innovativi climatizzatori Mitsubishi Electric.

I climatizzatori si sono trasformati in un complemento d’arredo importante nel benessere domestico. Il loro successo si basa sulla capacità di offrire il giusto comfort, con prestazioni a basso consumo energetico e un impatto minimo sull’ambiente, unitamente a un design innovativo.

Mitsubishi Electric ha rinnovato la propria gamma residenziale con prodotti innovativi in configurazione Monosplit e unità esterne Multisplit, destinati alle utenze domestiche e non solo.

Il nuovo modello di unità a parete MSZ-AP e le unità esterne Multisplit MXZ-F sono caratterizzati da numerose funzioni innovative e dall’utilizzo del gas refrigerante R32 che consente di ridurre il quantitativo di tonnellate di CO2 e quindi di limitare l’effetto serra del gas potenzialmente rilasciato in ambiente.

I modelli, insieme al climatizzatore MSZ-LN Kirigamine Style, completano la gamma di prodotti con refrigerante R32.

Inoltre entrambi i modelli supportano la funzione di monitoraggio dei consumi energetici grazie al sistema di controllo remoto MELCloud.

Mitsubishi Electric MSZ AP

Mitsubishi Electric MSZ-AP

Le nuove unità MSZ-AP

Le unità MSZ-AP sono caratterizzate dalle dimensioni ultracompatte. Grazie ad un’attenta progettazione e all’introduzione del refrigerante R32, l’efficienza delle nuove unità MSZ-AP risulta notevolmente aumentata, raggiungendo la classe A+++ in raffrescamento (taglie 25 e 35) e A++ in riscaldamento su tutto il lineup. 

Comando AP okIl comfort è assicurato anche da una migliorata distribuzione dell’aria: il flusso d’aria completamente orizzontale evita fastidiose correnti e grazie alla presenza dell’oscillazione orizzontale e verticale motorizzata, tramite telecomando è possibile orientare il flusso d’aria in qualsiasi direzione.

Per le taglie 25/35, l’emissione sonora dell’unità interna è di soli 19dB operando alla minima velocità, garantendo il massimo comfort acustico all’interno dell’ambiente.

Attivando la funzione Night Mode dal comando remoto è possibile predisporre il climatizzatore per il funzionamento notturno, riducendo così la luminosità LED, disattivando il suono “beep” e riducendo di 3dB l’emissione sonora dell’unità esterna.

Il filtro purificatore dell’aria 3D garantisce la rimozione di polveri e cattivi odori. Inoltre, per le taglie 25-50, è possibile prevedere il filtro opzionale purificatore dell’aria agli ioni d’argento, che cattura batteri, polline e altri allergeni.

Mitsubishi Electric

 

La nuova serie multisplit MXZ

L’eccezionale connettività permette il collegamento con unità interne della gamma Residenziale e Commerciale, siano esse unità a parete, cassette a 1 e 4 vie, a soffitto o canalizzate.

L’efficienza delle nuove unità esterne multisplit risulta notevolmente aumentata, raggiungendo la classe A+++ /A++ (raffrescamento/riscaldamento) sulla maggior parte delle combinazioni.

Anche il livello di silenziosità operativa è ulteriormente incrementato, rispetto ai modelli precedenti la potenza sonora è diminuita fino a 4dB in modalità raffrescamento e fino a 3dB in modalità riscaldamento.

  • Unità esterna Europe MUZ-LN
  • Unità esterna MUZ FH

http://climatizzazione.mitsubishielectric.it/