La cappa Sophie diventa lampada, Sophie Lamp

L’iconica cappa della collezione Circle.Tech di Falmec ora è disponibile nella versione solo lampada Sophie Lamp.

Contenuto sponsorizzato
La cappa Sophie diventa lampada, Sophie Lamp

La nuova sospensione Sophie Lamp di Falmec assicura un effetto estetico di grande impatto in cucina e nel living, dove può essere scelta come singola lampada, in una configurazione di più elementi o coordinata con la cappa Sophie, come nella foto sotto.

lampada Falmec Sophie Lamp

Nella foto, a sinistra, la cappa filtrante Sophie di Falmec, versione Isola, dimensioni 54 cm, finitura Acciaio verniciato antracite, con motore 600 m3/h. A destra, la sospensione “gemella”, Sophie Lamp.

La cappa Sophie rappresenta senza dubbio uno dei modelli più riconoscibili e apprezzati del mondo Falmec e della collezione Circle.Tech, grazie all’inconfondibile design a ‘coppa rovesciata’ e alla straordinaria efficienza che sfrutta la doppia funzione di aspirazione e filtrazione con il minimo ingombro.

Ora, l’iconica cappa Sophie ha superato i confini dell’aspirazione approdando nel mondo dell’illuminazione per diventare Sophie Lamp, una vera e propria lampada decorativa a sospensione.

Come la cappa, Sophie Lamp è realizzata in acciaio verniciato e racchiude – in una calotta in vetro temperato – una fonte luminosa a LED da 4200 K per una gradevole atmosfera che abbraccia l’ambiente con la sua luce naturale. L’illuminazione è, infatti, un tema importante per Falmec che progetta soluzioni con occhio attento sul rapporto tra luce, design e funzionalità.

Sophie Lamp è disponibile in due differenti diametri, da 54 cm e da 22 cm, da scegliere in base alle esigenze di ambiente e spazio. Oltre alla classica tonalità bianco, la lampada può essere richiesta nelle finiture peltro, antracite, rame anticato e ottone anticato per abbinamenti, tutti da personalizzare.

lampada Falmec Sophie Lamp

Da sola, in una configurazione di più elementi o coordinata con la cappa Sophie, Sophie Lamp assicura un effetto estetico di grande impatto in cucina e nel living.

Scopri di più sulle cappe Circle.Tech

Circle.Tech è la collezione di cappe filtranti di Falmec che unisce perfezione e armonia di funzionamento, tecnologie avanzate e un design accattivante e contemporaneo. In cucina, la cappa rappresenta un elemento indispensabile per il mantenimento di un ambiente pulito e sano. Basti pensare ai cattivi odori, oltre all’umidità e ai grassi che si accumulano durante la cottura dei cibi. Fedeli alla loro funzione, le cappe della linea Circle.Tech integrano in un unico corpo aspirazione e filtrazione, massimizzando l’efficienza e riducendo l’ingombro e fornendo nuove e originali possibilità di design. A differenza delle cappe tradizionali, il sistema Circle.Tech si sviluppa in orizzontale: l’aria in uscita, infatti, attraversa un corpo filtrante che avvolge il motore, diffondendosi in modo omogeneo. Inoltre, la forma circolare garantisce la massima superficie filtrante, eccellenti performance in termini di aspirazione ed estrema silenziosità. Grazie all’esclusivo filtro combinato Carbon.Zeo che unisce zeolite e carbone attivo, materiali di origine naturale in grado di trattenere gli odori e di ridurre l’umidità generata dai vapori di cottura, le cappe della linea Circle.Tech sono in grado di trattenere gli odori con efficacia doppia rispetto alle classiche soluzioni filtranti.

lampada Falmec Sophie Lamp

Chi è Falmec

Nata nel 1981 a Vittorio Veneto (Treviso), Falmec è brand leader nella produzione di cappe aspiranti caratterizzate da innovazione tecnologica, design contemporaneo, eccellenti performance, materiali pregiati, efficienza energetica e artigianalità 100% italiana. Attraverso un processo multifase che si svolge interamente nello stabilimento aziendale di Vittorio Veneto, ogni singolo prodotto viene curato nei minimi dettagli con estrema precisione e sottoposto a scrupolose verifiche. La grande forza del brand risiede nella capacità di coniugare un design ricercato e nuove tecnologie volte a perfezionare le prestazioni dei prodotti, dalla silenziosità dell’aspirazione alla purificazione dell’aria, condizioni essenziali per il mantenimento di un ambiente domestico sano e gradevole.

 

Contenuto sponsorizzato