Beko tra i nuovi marchi di elettrodomestici dal costo contenuto

Tra i nuovi elettrodomestici dal prezzo interessante, i prodotti Beko sono venduti online e dalle catene della grande distribuzione.

Simona Bruscagin
A cura di Simona Bruscagin
Pubblicato il 11/08/2019 Aggiornato il 11/08/2019
Beko tra i nuovi marchi di elettrodomestici dal costo contenuto

Dopo l’ingresso nel mercato italiano qualche anno fa di Haier, nel novero degli elettrodomestici dal costo contenuto si possono inserire anche quelli di Beko, azienda turca che propone non solo frigoriferi, lavastoviglie, forni, aspirapolvere e piani cottura ma addirittura tanti piccoli elettrodomestici con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

I prodotti Beko hanno il vantaggio di un prezzo abbordabile, sono ideati per rispondere al meglio a ogni tipo di necessità, offrono un design accattivante, consumi contenuti e attenzione per l’ambiente. I grandi elettrodomestici, disponibili in versione freestanding e built-in, sono dotati di tecnologie e soluzioni intelligenti. Basti pensare alla lavastoviglie che dosa automaticamente il detergente o al frigorifero con il cassetto per prolungare la freschezza di frutta e verdura.

E non mancano all’appello i piccoli elettrodomestici Beko: oltre ai grandi classici si può scegliere tra il frullatore che funziona con il sistema sottovuoto o lo Sport Blender pensati proprio per promuovere abitudini alimentari sane ed equilibrate.

L’azienda in aprile in occasione del Fuorisalone, evento milanese di fama internazionale dedicato al design, Beko ha offerto ai propri affezionati consumatori un viaggio speciale in tram per le vie di Milano, guidato dallo Chef Alessandro Borghese che ha illustrato la tecnologia e le funzionalità dei prodotti Beko.

Prodotti Beko

  • Con Sport Blender TBP7354X di Beko grazie al tappo con chiusura ermetica è possibile avere sempre con sé il proprio frullato. Ha motore da 350 watt che aziona le 4 lame in acciaio inossidabile per frullare anche frutta secca e semi, è regolabile su 2 velocità e è fornito con 2 contenitori Blend&Go capienti 600 ml per portare la bevanda preparata in giro. Prezzo 49,99 euro.
  • La lavastoviglie DEN38530XAD di Beko dosa in autonomia il corretto quantitativo in base all’esigenza di lavaggio fino a 23 cicli. In classe energetica A+++, per 15 coperti, ha 8 programmi di lavaggio. Prezzo 699 euro.
  • EVO RCNA406E40LZXR è il frigorifero di Beko con tecnologia NeoFrost™ Dual Cooling che raffredda servendosi di due sistemi separati così che i cibi freschi e superfreschi siano conservati sempre nel miglior modo possibile. Nel cassetto EverFresh+® una luce blu ultravioletta integrata stimola il processo di fotosintesi di frutta e verdura in modo tale che venga conservata più a lungo. In classe A+++, è molto silenzioso con una rumorosità di soli 37 dbA. Misura L 60 x P 65 x H 200 cm. Prezzo da rivenditore.
  • Grandi risultati nella metà del tempo con il forno BVR35500XMS, perché grazie alla tecnologia Split&Cook™ è possibile cucinare contemporaneamente due pietanze diverse, a temperature e modalità differenti. Il volume di 80 litri totali, può infatti essere separato con apposito accessorio e trasformato in due differenti cavità (una da 44 litri e l’altra da 34) per cucinare in contemporanea, senza mischiare sapori e odori. Misura L 60 x P 56 x H 59,5 cm. Prezzo da rivenditore.
  • Grazie alla tecnologia Indyflex™, nel piano a induzione da 80 cm HII84800FHT di Beko è assicurata la massima flessibilità con una zona cottura composta da due sezioni separate che all’occorrenza possono essere gestite come una zona unica per pentole di dimensioni extra. Regolabile su 15 livelli di potenza, ha 3 menù automatici preimpostati che garantiscono che la potenza del piano venga sempre mantenuta costante al livello desiderato. Prezzo da rivenditore.
  • Tutto Chef SMM888BX
  • Il frullatore sottovuoto Fresh Mixer TBV8104BX di Beko ha tecnologia per lavorare i prodotti sottovuoto preservandone più a lungo le sostanze nutritive. Azionato da un motore da 1.000 watt, ha sistema a sei lame in acciaio inox per frullare e mescolare in modo efficace una grande varietà di ingredienti, ghiaccio incluso, e è dotato di caraffa graduata da 1,75 litri. Prezzo 299 euro.

 

frullatore sottovuoto Fresh Mixer TBV8104BX di Beko


Il frullatore sottovuoto Fresh Mixer TBV8104BX di Beko ha tecnologia per lavorare i prodotti sottovuoto preservandone più a lungo le sostanze nutritive. Azionato da un motore da 1.000 watt, ha sistema a sei lame in acciaio inox per frullare e mescolare in modo efficace una grande varietà di ingredienti, ghiaccio incluso, e è dotato di caraffa graduata da 1,75 litri. Prezzo 299 euro.

robot compatto Tutto Chef SMM888BX di Beko

Tutto Chef SMM888BX è il robot compatto perfetto per la preparazione di vellutate, zuppe, conserve e frullati: basta inserire gli ingredienti e cucina da solo, in meno di trenta minuti. Ha potenza di 800 watt, 5 programmi pre-impostati, tecnologia ibrida per preparazioni a caldo o a freddo e timer integrato. Prezzo 179 euro.

piano a induzione da 80 cm HII84800FHT Beko


Grazie alla tecnologia Indyflex™, nel piano a induzione da 80 cm HII84800FHT è assicurata la massima flessibilità con una zona cottura composta da due sezioni separate che all’occorrenza possono essere gestite come una zona unica per pentole di dimensioni extra. Regolabile su 15 livelli di potenza, ha 3 menù automatici preimpostati che garantiscono che la potenza del piano venga sempre mantenuta costante al livello desiderato. Prezzo da rivenditore.

forno BVR35500XMS con tecnologia Split&Cook™ di Beko


Grandi risultati nella metà del tempo con il forno BVR35500XMS, perché grazie alla tecnologia Split&Cook™ è possibile cucinare contemporaneamente due pietanze diverse, a temperature e modalità differenti. Il volume di 80 litri totali, può infatti essere separato con apposito accessorio e trasformato in due differenti cavità (una da 44 litri e l’altra da 34) per cucinare in contemporanea, senza mischiare sapori e odori. Misura L 60 x P 56 x H 59,5 cm. Prezzo da rivenditore.

frigorifero con tecnologia NeoFrost™ EVO RCNA406E40LZXR Dual Cooling di Beko


EVO RCNA406E40LZXR è il frigorifero con tecnologia NeoFrost™ Dual Cooling che raffredda servendosi di due sistemi separati così che i cibi freschi e superfreschi siano conservati sempre nel miglior modo possibile. Nel cassetto EverFresh+® una luce blu ultravioletta integrata stimola il processo di fotosintesi di frutta e verdura in modo tale che venga conservata più a lungo. In classe A+++, è molto silenzioso con una rumorosità di soli 37 dbA. Misura L 60 x P 65 x H 200 cm. Prezzo da rivenditore.

lavastoviglie DEN38530XAD Beko classe a+++

La lavastoviglie DEN38530XAD dosa in autonomia il corretto quantitativo in base all’esigenza di lavaggio fino a 23 cicli. In classe energetica A+++, per 15 coperti, ha 8 programmi di lavaggio. Prezzo 699 euro.

frullatore Sport Blender TBP7354X di Beko


Con Sport Blender TBP7354X di Beko grazie al tappo con chiusura ermetica è possibile avere sempre con sé il proprio frullato. Ha motore da 350 watt che aziona le 4 lame in acciaio inossidabile per frullare anche frutta secca e semi, è regolabile su 2 velocità e è fornito con 2 contenitori Blend&Go capienti 600 ml per portare la bevanda preparata in giro. Prezzo 49,99 euro.

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 4.5 / 5, basato su 2 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:beko