Acqua gasata dal rubinetto di casa

L'acqua, gassata o purificata da cloro e sedimenti, può arrivare direttamente dal rubinetto di casa.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 30/10/2013 Aggiornato il 30/10/2013
Acqua gasata dal rubinetto di casa

L’acqua ha un ruolo preponderante per il benessere del nostro organismo. Possiamo resistere per più giorni senza nutrimento ma non possiamo rimanere per altrettanto tempo senza bere. Proprio per questo motivo è importante sapere sempre che cosa beviamo. Spesso non si presta la dovuta attenzione ad alcuni importanti accorgimenti; lasciare per esempio le bottiglie di plastica sui balconi di casa per settimane, esposte alla luce solare, non è affatto consigliabile. Senza dimenticare la fatica del trasporto, i costi e lo smaltimento delle bottiglie di plastica, oltre all’anidride carbonica generata dai mezzi di trasporto per la loro commercializzazione. Una soluzione è quella di ricorrere ad appositi apparecchi che, installati nella base sottolavello, trasformano l’acqua di casa – grazie a speciali sistemi di depurazione – in acqua purificata fredda, gassata o a temperatura ambiente, salvaguardando il nostro benessere. Particolari sistemi tecnologici avanzati permettono di eliminare dai rubinetti tutti i microorganismi presenti, oltre al cloro, a sedimenti muffe e alghe. L’acqua attraversa un unico filtro che purifica e rimuove gli odori e i sapori sgradevoli. Per quanto riguarda lo spazio necessario per l’installazione, esistono anche soluzioni con ingombri ridotti che si integrano perfettamente con i vani sottolavello o addirittura a scomparsa totale dietro lo zoccolino di finitura delle cucine. E per erogare l’acqua basterà un semplice click. 

 

www.teco-group.it

Apparecchio con sistema di Depurazione ULTRAPURE combinato a Frigogasatore ARTICA di Teco Service. http://www.teco-group.it

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!
Tags:teco