Daunenstep Cozy Room: la sfida è cominciata

Ieri, venerdì 3 novembre 2017, i due concorrenti hanno indossato i pigiami da combattimento per dare il via alla prima edizione della DaunenStep Cozy Room, il social game che ti porta a letto in vetrina.

Contenuto sponsorizzato
Daunenstep Cozy Room

Dopo le audizioni che hanno portato alla selezione di una short list di 13 coppie “pigrone”, ad essere scelti per beneficiare della suite allestita presso il punto vendita Renato Tessuti ad Arezzo sono stati Giada e Jonathan.

Giada e Jonathan alla Daunenstep Cozy Room

Giada e Jonathan

La sorridente e giovane coppia è stata presentata al pubblico di Facebook e ai clienti del negozio dalla madrina dell’evento Jessica Polsky, la bella e brava conduttrice statunitense attualmente sui nostri schermi nella sitcom Camera Cafè.

Jessica Polsky presenta Daunenstep Cozy Room

Jessica Polsky

La giornata inaugurale del social game ha avuto un grande successo, soprattutto grazie alla simpatia dei due “oziosi” protagonisti, che si sono subito tuffati nel morbido abbraccio del letto firmato DaunenStep. E di relax la coppia se ne intende: i due sono già coinquilini nella vita e condividono molto spesso i loro momenti di “buon vivere in pigrizia”, da buoni amici. 

Daunenstep Cozy Room

Daunenstep Cozy Room

Fino al 10 novembre, Giada e Jonathan si faranno largo tra le divertenti gare della Cozy Room a colpi di cuscino, per aggiudicarsi i fantastici premi delle collezioni DaunenStep nonché un weekend in un Hotel esclusivo nel relax più assoluto.

Non perdete le divertenti sfide della DaunenStep Cozy Room nell’appuntamento quotidiano sulla pagina Facebook di DaunenStep e 24h/7 in live streaming sul sito cozy-room.daunenstep.it.

E se siete di passaggio ad Arezzo, occhio alle vetrine! #DNSCozyRoom

Daunenstep Cozy Room

 

Contenuto sponsorizzato