Pulire sotto i mobili della cucina? È facile con il gancio per lo zoccolo Blink

Blink di Scilm: uno speciale gancio per rimuovere lo zoccolo della cucina, semplificando così la pulizia del pavimento.

Contenuto sponsorizzato

Zoccolo in alluminio cucina Blink di Scilm

Blink, un nome magico per un gancio studiato per lo zoccolo delle basi della cucina, che rende facile e immediato uno degli interventi più fastidiosi in cucina. Così fastidioso che si finisce per rimandarlo il più possibile: la pulizia del pavimento nascosto sotto le basi.

Lo zoccolo della cucina che si sgancia in un click

La difficoltà delle pulizie sotto i mobili è spesso dovuta al fatto che non si capisce come è fatto lo zoccolo e come bisogna staccarlo e, soprattutto, riattaccarlo. Non è raro che battiscopa di scarsa qualità, tolti e rimessi più volte nel tempo, non si riescano poi a ricollocare alla perfezione. Ma con Blink ogni problema è risolto: il gancio magnetico di Scilm permette di rimuovere lo zoccolino in un attimo e, quindi, di raggiungere anche i punti più difficili senza fatica.

Ganci zoccolo Blink di Scilm

Lo sporco? A portata di mano

L’area sotto le basi della cucina è spesso trascurata proprio per la difficoltà di raggiungerla. Ma è proprio lì che si annida la maggior parte dello sporco, inevitabilmente insieme a germi e batteri potenzialmente nocivi. Con Blink sarà semplice effettuare pulizie più frequenti e approfondite, assicurando la massima igiene.

Come funziona Blink?

Si tratta di un sistema magnetico che si fissa allo zoccolo (compatibile con qualsiasi modello); con l’apposito strumento in dotazione, che lo sgancia in un “blink”, cioè in un battito di ciglia,  lo zoccolo si solleva, permettendo così di raggiungere subito anche i punti più difficili. E altrettanto velocemente lo zoccolo ritorna al suo posto.

 

  • Ganci zoccolo Blink di Scilm
  • Ganci zoccolo Blink di Scilm
  • Ganci zoccolo Blink di Scilm

 

Un aiuto anche per la manutenzione

Oltre a semplificare i lavori domestici, Blink consente  di effettuare in pochi istanti la manutenzione di vani tecnici, come per esempio l’impianto di depurazione dell’acqua, un altro vantaggio da non trascurare. 

 

Inquadra il QR Code e…

qr-blink

Contenuto sponsorizzato

Tags:Scilm