Per la cucina e per tutta la casa, un lavapavimenti di successo

Eletto prodotto dell'anno 2016, Full Action System di Spontex è uno speciale sistema lavapavimenti con panno-fiocco e un’innovazione davvero unica, il “risciacquo attivo”, che lava il panno durante la fase di immersione in acqua. Scoprine le speciali caratteristiche.
Contenuto sponsorizzato
Per la cucina e per tutta la casa, un lavapavimenti di successo
Efficacia, praticità, dimensioni compatte, semplicità e tempi brevi di utilizzo: pensando alle esigenze dei consumatori in fatto di pulizia, Spontex ha messo a punto il nuovo Full Action System. Si tratta di un sistema lavapavimenti davvero innovativo che richiede meno fatica e meno tempo, garantendo al contempo migliori risultati. Meriti che gli hanno valso l’elezione a “prodotto dell’anno 2016″ nella sua categoria. 

Un sistema rivoluzionario, l’unico con il sistema di risciacquo attivo e senza cestello. Il risciacquo-attivo lava a fondo il panno-fiocco durante la fase di immersione nel secchio e lo strizza poi senza schizzi d’acqua nella fase di emersione.  Grazie all’assenza del cestello invece le frange non s’impigliano. Il solo perno all’interno del secchio è in grado di sostituire il cestello. In pratica, lo speciale panno-fiocco rotondo si aggancia automaticamente a un perno all’interno del secchio, quindi, l’apposito meccanismo sul manico attiva il meccanismo di stizzatura utilizzando solo due dita, senza sforzi. La forza centrifuga, esattamente come nelle lavatrici, lo lava e lo strizza, senza fare gocce né bagnarsi le mani.  

Il suo panno-fiocco rotondo 2 in 1, in microfibra al 100%, raddoppia la sua efficacia grazie alle frange laterali lunghe e al panno piatto centrale, sconfiggendo così anche allo sporco più profondo. Adatto a qualsiasi tipo di superficie, persino la più delicata come quella di parquet, marmo o cotto, unisce nei fatti i vantaggi del fiocco a frange (praticità) a quelli del panno piatto (efficacia pulente), annullandone gli svantaggi.

Infine, è il più compatto e salvaspazio della sua categoria, si ripone facilmente e ovunque, anche negli ambienti più piccoli.

Clicca sulle immagini di Spontex (www.spontex.it) per vederle full screen. Più sotto le didascalie e il video

  • Full-Action-System+-Set-Eletto-Prodotto-2016
  • Risciacquo-attivo-3
  • Secchio+Manico-2

 

sistema per la pulizia dei pavimenti Full Action System di Spontex

Full Action System di Spontex è l’esclusivo sistema per la pulizia dei pavimenti con un’innovazione unica: il risciacquo attivo. Il risciacquo attivo lava a fondo il panno-fiocco durante la fase di immersione nel secchio e lo strizza poi senza schizzi d’acqua nella fase di emersione. Come fa? Un perno all’interno del secchio sostituisce lo scomodo cestello, dando vita ad una vera rivoluzione della pulizia. Migliaia consumatori lo hanno votato come “Prodotto dell’anno 2016” nella sezione “Sistemi pulizia lavapavimenti”.

meccanismo di strizzatura sul manico spontex

Il meccanismo di strizzatura sul manico permette di strizzare il panno utilizzando solo due dita, anche quando è nella fase d’immersione, senza sforzi. Inoltre , grazie al pratico ed innovativo parabordi e con il “water hole” integrato, il secchio si svuota facilmente senza dispersione e schizzi d’acqua. Compatto e salvaspazio, si ripone facilmente e ovunque anche negli ambienti più piccoli.

panno-fiocco rotondo 2 in 1, in microfibra al 100% spontex

Il suo panno-fiocco rotondo 2 in 1, in microfibra al 100%, raddoppia la sua efficacia grazie alle frange laterali lunghe e al panno piatto centrale, sconfiggendo così anche lo sporco più profondo. Adatto a qualsiasi tipo di superficie, persino la più delicata come quella di parquet, marmo o cotto, unisce nei fatti i vantaggi del fiocco a frange (praticità) a quelli del panno piatto (efficacia pulente), annullandone gli svantaggi.

 

Guarda anche il video


 

Contenuto sponsorizzato