Novità De’Longhi Cookers: piano a induzione regolabile e forno di misura standard ma con cavità maxi

L'innovazione di De'Longhi Cookers punta su design, funzionalità e praticità. Ultimissime novità: il piano a induzione a potenza regolabile, e il forno multifunzione che cuoce su 6 livelli in contemporanea, senza confondere i sapori.

Contenuto sponsorizzato
Novità De’Longhi Cookers: piano a induzione regolabile e forno di misura standard ma con cavità maxi

Grandi novità in cucina! De’Longhi Cookers presenta il nuovo piano a induzione che non teme il limite dei 3 kW di corrente elettrica domestica e l’ultimissimo forno multifunzione, che cuoce in contemporanea 6 pietanze senza mescolare odori e sapori, facile da pulire e da usare anche grazie agli utilissimi accessori, dalle guide telescopiche allo spiedo.

Il nuovo piano a induzione a potenza regolabile

De’Longhi Cookers presenta il nuovo piano induzione PIN 61 TC, sicuro, efficiente, veloce, facile da pulire, intelligente ed economico. Largo 60 cm e con un ottimo rapporto qualità-prezzo, è infatti dotato della particolare funzione Induction Energy Control che gli permette di funzionare anche usando 1 solo kW.

piano induzione PIN 61 TC De’Longhi Cookers

 

Facilmente tarabile a seconda delle esigenze anche a potenze più alte (utile se si è di fretta per cucinare o si hanno ospiti a casa) a 1.6 kW, oppure 2.2 kW, o 2.8 kW (ideale come rapporto potenza-efficienza restando sotto i 3 kW), oppure 3.5 kW, 6 kW fino al massimo 7.2 kW. 
Facile da installare, ha il vano incasso compatibile anche con tutti i vecchi piani cucina: 560 mm x 480 mm. 
Veloce e preciso, presenta diversi vantaggi: tempi ridotti rispetto alla cottura a gas, riscaldamento immediato delle pentole, trasmissione rapida di calore al cibo.

Fisher&Paykel De'Longhi Cookers - PIN 61 TC - piano induzione ambientata

Fisher&Paykel Appliances Italy S.p.a. – De’Longhi Cookers: piano a induzione PIN 61 TC

Ideato e realizzato in Italia, il piano cottura a induzione De’Longhi Cookers PIN 61 TC è pensato per le esigenze e possibilità di tutti gli italiani – ottimo il rapporto qualità-prezzo – ed è sicuro, grazie al sistema antisurriscaldamento, all’antitracimazione e al blocco comandi (sicurezza bambini). Intelligente, rileva le pentole, ha l’autospegnimento a timer, indica il calore residuo di ogni zona. 

Il piano induzione PIN 61 TC di De’Longhi è acquistabile o ordinabile in oltre 900 negozi in tutta Italia. Per saperne di più visitate il sito www.delonghi-cookers.it

Fisher&Paykel - De'Longhi Cookers: piano a induzione PIN 61 TC

Fisher&Paykel Appliances Italy S.p.a. – De’Longhi Cookers: piano a induzione PIN 61 TC

 

Il nuovo forno di dimensioni standard e cavità maxi

 
Con elegante design in vetro nero e profili in acciaio, il nuovo forno elettrico multifunzione SLM 8 XL con maxi cavita’ da 72 litri cuoce perfettamente cibi diversi contemporaneamente senza mescolare odori e sapori. Innovazione di ultima generazione, la cavità interna da 72 litri, plus che consente un maggiore spazio a disposizione rispetto ai più comuni forni in commercio. Tale spazio dà la possibilità di posizionare le griglie e quindi i cibi da cuocere (teglie, tegami ecc.), su 6 diversi livelli di posizionamento. Questo è fondamentale per cuocere grandi quantità di cibo contemporaneamente quando magari si hanno ospiti o quando la famiglia è numerosa, oppure quando si ha poco tempo e si devono cuocere insieme per risparmiare tempo il primo, il secondo e il contorno.
Forno maxi cavità SLM 8 XL De'Longhi Cookers

Fisher&Paykel Appliances Italy S.p.a. – De’Longhi Cookers: Forno maxi cavità SLM 8 XL

Assieme all’ampio spazio, altro elemento fondamentale per cuocere bene e velocemente tanti cibi diversi è la speciale funzione 3D PLUS, che migliora la diffusione del calore, grazie ad uno speciale movimento interno dell’aria calda, cucinando contemporaneamente e uniformemente cibi diversi senza confondere aromi e sapori.
Sarà poi sempre facile vedere chiaramente l’interno del forno per tenere d’occhio i cibi in cottura o per vedere bene tutte le zone da pulire, grazie a due lampade alogene poste su due livelli differenti che permettono di illuminare appieno l’intera cavità del forno.
Il forno è semplicissimo da usare tramite le apposite intuitive manopole e alla pulsantiera che permette di regolare orario, timer e autospegnimento (nonché automatica accensione preimpostata) della cottura.

Grazie al nuovo meccanismo di estrazione del vetro-porta interno, il forno si pulisce in modo facile e veloce: basta premere la clip, per sollevare il vetro interno, toglierlo e pulirlo perfettamente. I pannelli catalitici, poi, speciali piastre che coprono le pareti della cavità, assorbono i residui di sporco, bruciandoli poi con l’accensione a vuoto del forno di tanto in tanto. Per agevolare la pulizia anche della parte alta della cavità, c’è la possibilità di abbassare la resistenza del grill, premendo una speciale clip metallica, così da poter liberamente passare la mano sul “soffitto” dell’apparecchio.

Il forno infine prevede una serie di utili accessori per la preparazione e la cottura di un’infinita varietà di pietanze: il piatto dolcipiatta teglia sottile in alluminio, come quella usata dai professionisti pasticceri, perfetta per cuocere uniformemente e con calore costante tutti i tipi di dolci (torte, meringhe, biscotti ecc.), senza farli attaccare alla superficie grazie alla naturale antiaderenza dell’alluminio (non serve imburrare né usare carta da forno); le guide telescopiche, utile accessorio per estrarre le griglie con leggerezza e fluida facilità; e infine lo spiedo per cuocere come in rosticceria polli interi, grigliandoli perfettamente.

Il forno SLM 8 XL di De’Longhi è acquistabile o ordinabile in oltre 900 negozi in tutta Italia. Per saperne di più visitate il sito http://www.delonghi-cookers.it

 

Fisher&Paykel - De'Longhi Cookers: Forno maxi cavità SLM 8 XL

Fisher&Paykel Appliances Italy S.p.a. – De’Longhi Cookers: Forno maxi cavità SLM 8 XL

 

Contenuto sponsorizzato