Una workstation su misura

Box Center evolution: due nuove versioni per il lavello Franke che si trasforma in base alle necessità e alla quotidianità di chi cucina.

Contenuto sponsorizzato
Una workstation su misura

All-in-one. Ottimizzare lo spazio moltiplicando la funzionalità, creando flussi di lavoro senza soluzione di continuità: questa la sfida di Box Center fin dalla sua nascita, nel 2018. Un obiettivo che resta al centro delle due nuove versioni 2019, con modelli pensati per adattarsi a qualsiasi tipo di cucina ed esigenza.

La workstation

Vera e propria workstation dedicata a tutte le operazioni che precedono la cottura, risultato di un intelligente gioco di incastri che permette di avere direttamente nel lavello tutti gli strumenti necessari alla preparazione del cibo, il lavello Box Center di Franke diventa oggi una collezione completa.

 
lavello cucina Box Center BWX 220-54-27 franke

Box Center BWX 220-54-27 – prima versione del lavello Box Center, con banco rubinetteria posteriore e accessori che scorrono orizzontalmente sulla vasca. Dimensione 86×51 cm. Accessori inclusi

Un progetto che si fa interprete della costante ricerca di soluzioni innovative in grado di sfruttare in modo intelligente, dinamico e armonico lo spazio, il cui successo ha decretato la naturale evoluzione in altri modelli – Extension e Light – diversi dalla prima versione BWX 220-54-27 non solo per dimensione, ma anche per l’introduzione di soluzioni tecniche messe a punto per personalizzare ulteriormente l’area di lavoro.

La versione Extension da 79×51 cm, installabile in tre diverse modalità – semifilo, filotop e sottotop – nasce per essere inserita negli ambienti di chi ama dedicarsi alla cucina supportato da strumenti ergonomici, funzionali e dal design ricercato. Questa nuova configurazione si distingue per lo spostamento del banco rubinetteria in posizione centrale – soluzione che permette una migliore libertà di lavoro e di utilizzo del miscelatore all’interno delle due vasche – e per la possibilità di far scorrere gli accessori inclusi (tagliere in legno, tagliere in Hygenia, griglia porta stoviglie, vaschetta inox, porta coltelli e set di 3 coltelli) frontalmente anziché lateralmente, sfruttando al massimo le dimensioni della vasca.

lavello cucina Box Center BWX 220-41-27 di franke versione extension

Box Center BWX 220-41-27 – lavello Box Center BWX 220-41-27, versione Extension per installazione semifilo o filotop, con banco rubinetteria centrale e accessori che scorrono frontalmente sulla vasca. Dimensione 79×51 cm. Accessori inclusi

 
 

Parola d’ordine: integrazione totale. Come per la prima versione di Box Center, gli accessori sono pensati per essere inseriti verticalmente nella vasca secondaria – dotata di scarico – per nascondersi perfettamente al suo interno in una elegantissima modalità night, quando la cucina è a riposo.

La versione sottotop vanta anche un bordo interno creato proprio per permettere lo scorrimento degli accessori. Le versioni semifilo e filotop, invece, semplificano le operazioni di installazione in qualsiasi tipologia di worktop grazie all’innovativo sistema di fissaggio brevettato Fast-Fix, tecnologia che non richiede l’utilizzo di viti o clip speciali.

 
lavello cucina Box Center sottotop BWX 120-41-27 franke

 Box Center sottotop BWX 120-41-27 – lavello Box Center sottotop BWX 120-41-27, versione Extension con banco rubinetteria centrale e accessori che scorrono frontalmente. Dimensione 82×52 cm. Accessori inclusi

lavello cucina Box Center sottotop BWX 120-41-27 di franke in modalità Night

Box Center sottotop BWX 120-41-27 – lavello Box Center sottotop BWX 120-41-27 in modalità Night, con accessori a riposo.

La versione Light, di 82 x 51 cm, unisce i plus della gamma Box Center a quelli della gamma Box, proponendo un lavello dal design ricercato, minimal e geometricamente equilibrato. Conquista per le due ampie vasche ampiamente sfruttabili e soprattutto accessoriabili, in un secondo momento, con tagliere in legno, tagliere in materiale antibatterico Hygenia e vaschetta forata in acciaio inox. Una zona lavoro completamente customizzata che si integra perfettamente negli ambienti living e nelle cucine ad isola.

lavello cucina Box Center BXX 220-50-27 di franke, versione Light con accessori in opzione

Box Center  BXX 220-50-27 – lavello Box Center BXX 220-50-27, versione Light con accessori in opzione. Installazione semifilo o filotop, con banco rubinetteria posteriore e accessori che scorrono orizzontalmente sulla vasca. Dimensione 82×51 cm.

Foto workstation Franke 

  • Box Center sottotop BWX 120-41-27 – lavello Box Center sottotop BWX 120-41-27, versione Extension con banco rubinetteria centrale e accessori che scorrono frontalmente. Dimensione 82x52 cm. Accessori inclusi
  • Box Center BWX 220-41-27 - lavello Box Center BWX 220-41-27, versione Extension per installazione semifilo o filotop, con banco rubinetteria centrale e accessori che scorrono frontalmente sulla vasca. Dimensione 79x51 cm. Accessori inclusi
  • Box Center BWX 220-54-27 – prima versione del lavello Box Center, con banco rubinetteria posteriore e accessori che scorrono orizzontalmente sulla vasca. Dimensione 79x51 cm. Accessori inclusi
  • Box Center Semifilo:Filotop BXX 220-50-27 - lavello Box Center BXX 220-50-27, versione Light con accessori in opzione. Installazione semifilo o filotop, con banco rubinetteria posteriore e accessori che scorrono orizzontalmente sulla vasca. Dimensione 82x51 cm.
  • Box Center sottotop BWX 120-41-27 - lavello Box Center sottotop BWX 120-41-27 in modalità Night, con accessori a riposo.

Guarda il video della workstation Franke

https://youtu.be/BrPqG40WG4M

 

 

Contenuto sponsorizzato