In cucina ora l’acqua è “a portata di piede”: grazie alla nuovissima tecnologia FootControl, con una leggera pressione del piede, si può azionare il miscelatore. Già i modelli Minta Touch e Zedra Touch di Grohe erogavano l’acqua con un semplice tocco del polso o del gomito; ora questo innovativo sistema, funzionale e igienico per l’ambiente cucina, è stato ulteriormente sviluppato dando vita a una nuova generazione di miscelatori da cucina caratterizzati dalle funzioni FootControl.
Un’igiene totale con un leggero tocco del piede
La nuova tecnologia FootControl è stata realizzata per tutti coloro che hanno sempre le mani occupate nello sbrigare faccende e lavori in cucina. Come suggerisce il nome, questa funzione permette di azionare e gestire il getto d’acqua senza utilizzare le mani, regalando completa libertà agli “chefs amatuer” che potranno così concentrarsi in serenità sulle loro attività e creazioni culinarie.
Grazie alla tecnologia Grohe FootControl basta una leggera pressione del piede sul fondo del mobile da cucina per azionare e fermare il flusso dell’acqua. Per un maggiore comfort, inoltre, la temperatura del getto d’acqua può essere preregolata grazie a una valvola di miscelazione.
La possibilità di azionare il miscelatore senza utilizzare le mani consente di ridurre i tempi dedicati alla pulizia, infatti, il miscelatore non viene toccato con le mani sporche e rimanendo pulito e privo di germi.
Grohe FootControl è disponibile in due modelli di miscelatori di design: K7 con getto professionale e Essence Kitchen con doccetta estraibile. Inoltre è disponibile un kit d’aggiornamento che permette ai miscelatori da cucina Grohe dotati di doccetta estraibile di installare la tecnologia FootControl.
Clicca sulle immagini di Grohe (www.grohe.it) per vederle full screen
Clicca sul video
Contenuto sponsorizzato