Fragranite: Franke presenta le vasche sopratop Urban e Maris

Quest’anno Franke, maison svizzera leader mondiale nella produzione di sistemi per la cucina dalle prestazioni altamente professionali, amplia la sua collezione di vasche in Fragranite con i modelli Urban e Maris.
Contenuto sponsorizzato
lavelli franke in Fragranite modelli Urban e Maris

La collezione di lavelli in Fragranite di Franke si amplia con i modelli Urban e Maris. Silhouette moderne e funzionali, uniscono eleganza e praticità all’appeal di un materiale senza tempo, che disegna lavelli dalle dimensioni generose, con angoli smussati e armonici. Un design cha fa rima con facilità di pulizia ed ergonomia, ma anche con ottimizzazione della zona di lavoro: i nuovi modelli Urban e Maris offrono tutto lo spazio necessario per ospitare pentole di grandi dimensioni, semplificando le operazioni quotidiane di preparazione del cibo.

Come la maggior parte dei lavelli firmati Franke, anche le vasche Urban e Maris sono accessoriabili, a seconda del modello, con vaschetta forata e tagliere di cristallo che scorrono agevolmente sull’area lavaggio creando una postazione di lavoro unica, pratica e polifunzionale.

A farla da padrone è il Fragranite, materiale brevettato Franke, creato a partire da una base di quarzo poi trattata e resa resistente a graffi e urti, nonché alle alte temperature. I toni sono cangianti e durano nel tempo, il materiale è infatti color-proof ed antimacchia, caratteristica che garantisce una resa estetica sempre impeccabile. Grazie alle diverse nuances in cui è disponibile, questo materiale senza tempo si adatta ad ogni stile di cucina, in armonico equilibrio con gli altri elettrodomestici.

Vasche Urban

Dal Nero al Vanilla, passando per Grafite, Alluminio, Dark Brown, Oyster, Avena, Storm, Stone Grey, Sahara e Bianco: undici declinazioni cromatiche che permettono di abbinare la vasca alla propria cucina e che esaltano il look contemporaneo dettato dal raggio interno di 15 mm.

Caratterizzate da una profondità notevole, di ben 230 mm, le vasche Urban assicurano massima praticità e funzionalità, anche grazie alla possibilità di integrare la vaschetta forata.

Vasca Urban di Franke in Fragranite

Disponibile in due dimensioni, con base 80 o base 60 cm, la vasca Urban vanta un’installazione semplice e veloce grazie all’innovativo sistema di fissaggio brevettato Fast-Fix, che non richiede l’utilizzo di viti o clip speciali.

Vasca Urban di Franke. vasca URBAN UBG 610-78 dett 3

La scelta è duplice: sopratop o filotop, a seconda della soluzione che meglio armonizza con l’estetica della propria cucina. Per un risultato che, in ogni caso, disegna un’area lavaggio elegante e raffinata.

1. Vasca Urban sopratop

Vasche Maris

Le vasche Maris hanno un raggio di 29 mm, più morbido e classico, per una profondità di 203,5 mm. Esattamente come le Urban sono disponibili in due diverse dimensioni (base 80 cm e 60 cm), offrono tutto lo spazio necessario per gestire pentole di grandi dimensioni e garantiscono semplicità di pulizia.

4. Vasca Maris sopratop

Da scegliere fra tre colori (Nero, Oyster e Bianco), sono anch’esse in Fragranite, materiale su cui possono poggiare e far scorrere al bisogno anche gli accessori disponibili per questi modelli: vaschetta forata in acciaio inox e tagliere in cristallo.  La disponibilità dei diversi colori permette di abbinare le vasche ai miscelatori e ai piani cottura della stessa collezione, per creare un sistema cucina all’insegna dell’armonia estetica.

Vasca sopratop Maris in Fragranite

 

Gallery

  • Vasca sopratop Urban di Franke in Fragranite
  • Vasca Urban di Franke in Fragranite
  • Vasca Urban di Franke in Fragranite
  • Vasca sopratop Maris di Franke in Fragranite
  • Vasca sopratop Maris in Fragranite

Contenuto sponsorizzato

Tags:Franke