Cucina: un nuovo miscelatore dal design cubico e dal getto professionale

Eleganti linee geometriche, controllo preciso della portata e della temperatura dell'acqua, due tipi di getto, doccetta professionale che ruota di 360° sono alcuni dei vantaggi offerti da Eurocube Professional, il nuovo miscelatore da cucina di Grohe, che abbina design e funzionalità.

Contenuto sponsorizzato
Cucina: un nuovo miscelatore dal design cubico e dal getto professionale

Design, risparmio idrico, prestazioni professionali: sono alcune delle eccellenze del nuovo miscelatore da cucina Grohe Eurocube Professional. Caratterizzato da linee squadrate e decise, Eurocube Professional è infatti  molto più di un semplice rubinetto. La sua essenza risiede nel design e nella funzionalità che lo contraddistinguono intrecciandosi in uno stile “cubico” raffinato ed elegante. Tra i dettagli funzionali va menzionata la comoda doccetta professionale a due getti, che può essere ruotata di 360° rendendo questo miscelatore perfetto per gli amanti dell’estetica che non trascura la praticità esaltando le elevate performance. Esempio di purezza architettonica e di tecnologia intuitiva, grazie al suo getto professionale, Eurocube è soprattutto lo strumento ideale per chi ama cucinare, ottenendo la massima flessibilità in cucina.

Eurocube Professional è un elemento distintivo di design per il lavello: le sue forme precise e geometriche, pure e squadrate, catturano inevitabilmente lo sguardo. L’aspetto cubico del miscelatore, disponibile in due durevoli finiture (Starlight cromo e SuperSteel), si riflette anche nei più sottili dettagli, dalla leva alla doccetta in metallo. Persino la forma che assume il getto d’acqua è modellata dalla fisionomia quadrata della bocca del miscelatore. Inoltre, grazie a un pratico deviatore posizionato sulla robusta doccetta metallica, si può scegliere l’intensità del getto, passando dal tradizionale flusso d’acqua a uno più potente per una pulizia più efficace.

Progettato per ottenere la massima prestazione, il nuovo Eurocube di Grohe è dotato di una cartuccia di 28 mm e della tecnologia Grohe SilkMove® che permette un controllo preciso della portata e della temperatura dell’acqua. Infine la leva è azionabile frontalmente, evitando di entrare in contatto con altri oggetti, con le pareti e le piastrelle della cucina. 

Clicca sulle immagini di Grohe Eurocube Professional (www.grohe.it) per vederle full screen

  • ZZH_T31395A01_000_01
  • ZZH_T31395A03_000_01
  • ZZH_T31395A06_001_01
  • ZZH_T31395A06_000_01
  • 31395000
  • ZZH_31395000_000_01

 

 

 

Contenuto sponsorizzato

Tags:Grohe