Mai più bottiglie in plastica! Approfitta del cashback per i sistemi di filtrazione dell’acqua Grohe Blue

Per avere un'ottima acqua filtrata dal rubinetto di casa e dire addio alle bottiglie in plastica, fino al 31 dicembre 2021, se acquisti un sistema di filtrazione dell'acqua GROHE Blue, riceverai un rimborso fino a 150 euro sul tuo conto corrente. Scopri di più.
Contenuto sponsorizzato
SISTEMA FILTRAZIONE ACQUA GROHE BLUE

Sistemi di filtrazione dell’acqua Grohe Blue Home (a sinistra) e GROHE Blue Pure (a destra).

Depuratori d’acqua domestici: risparmia con il cashback di GROHE 

Vuoi risparmiare sull’acquisto di un depuratore d’acqua? Scegli GROHE!
Fino al 31 dicembre 2021, GROHE infatti offre un rimborso a chi acquista un sistema di filtrazione GROHE Blue (Home o Pure). Per GROHE Blue Home il rimborso previsto è di 150 euro, per GROHE Blue Pure di 50 euro.

Come ottenere il cashback per GROHE Blue?

Per ricevere il rimborso sul proprio conto corrente, bisogna solo accedere alla piattaforma dedicata tramite la pagina web promo.grohe.it, inserire i propri dati e caricare la prova di acquisto selezionando il prodotto acquistato.

Doppio risparmio: promozione Cashback + bonus acqua potabile

Per l’acquisto del depuratore d’acqua, puoi beneficiare di un risparmio su due fronti: al vantaggio della promozione Cashback di GROHE puoi aggiungere quello del bonus acqua potabile 2021risparmiare fino a 500 euro.

sistema filtrazione acqua GROHE Blue Home

Che cosa è il bonus acqua potabile

Per l’acquisto e l’installazione nel 2021 di sistemi di filtraggio dell’acqua si può usufruire del bonus acqua potabile, un credito di imposta del 50%. L’importo massimo su cui viene calcolato il bonus è di 1.000 euro per le persone fisiche per ciascuna unità immobiliare. A questo link puoi trovare maggiori informazioni sul Bonus Acqua Potabile e sui sistemi di filtrazione GROHE Blue.

Depuratori Grohe Blue, i sistemi di filtraggio dell’acqua per una casa più sostenibile

Adatto a tutte le cucine, compatto e praticamente invisibile, GROHE Blue è il sistema di filtrazione progettato per un’acqua dal gusto migliore e per uno stile di vita più sostenibile, senza bottiglie di plastica.

Grazie all’esclusiva tecnologia di filtrazione, i sistemi GROHE Blue migliorano la comune acqua del rubinetto, eliminando le sostanze che possono alterarne il sapore.

Inoltre, è estremamente vantaggioso poter contare su un rubinetto 2in1, dal design raffinato ed elegante. Questo, infatti, non solo consente di guadagnare spazio e libertà di movimento all’interno del lavello, mentre si cucina o si lavano piatti e pentole, ma soprattutto permette anche di evitare di dover praticare un secondo foro nel lavello per un secondo rubinetto, spesso dalle linee disarmoniche e spesso poco gradevoli come accade con i comuni depuratori.

I sistemi di filtrazione GROHE Blue possono trovare spazio in qualunque cucina perché flessibili nell’installazione e caratterizzati da un design esclusivo, oltre che dotati di differenti tipologie di cartucce filtranti. 

sistema filtrazione acqua Grohe Blue Home

Diverse possibilità di filtrazione

Con GROHE Blue è inoltre possibile scegliere la tecnologia di filtrazione più adatta alle proprie esigenze, tra il filtro a carboni attivi che migliora solo il sapore dell’acqua – adatto alle case munite di addolcitore – o il filtro a 5 stadi che, oltre a migliorare il gusto dell’acqua, riduce il calcare, il residuo fisso e le impurità. Per gli amanti di fitness e benessere è disponibile anche il filtro Magnesium + Zinco che dona all’acqua tutti i vantaggi del filtro a 5 fasi, arricchendola anche di magnesio e zinco.

sistema filtrazione acqua Grohe Blue Home

Per avere acqua naturale e frizzante, GROHE Blue Home

GROHE Blue Home permette di erogare dallo stesso rubinetto acqua corrente miscelata e 3 diverse tipologie di acqua filtrata dall’ottimo sapore:

  • acqua naturale fresca
  • acqua leggermente frizzante fredda
  • acqua frizzante fredda.

Ogni kit GROHE Blue Home è composto dal rubinetto 2in1 e da un frigo gasatore – che può essere installato sino a 4 metri di distanza – all’interno del quale sono alloggiate una bombola di CO2 e un filtro.  

sistema filtrazione acqua GROHE Blue Home

 

Per la sola acqua naturale GROHE Blue Pure 

Per chi preferisce solo l’acqua naturale, la soluzione è GROHE Blue Pure, la versione più semplice del sistema di filtraggio composto solo da rubinetto 2in1 e filtro.

GROHE BLUE Pure permette infatti di erogare dallo stesso rubinetto acqua corrente miscelata e acqua filtrata naturale dall’ottimo sapore a temperatura ambiente.

sistema filtrazione acqua GROHE Blue Pure

L’installazione del prodotto è ancora più semplice, lo spazio necessario è solo quello utile a stoccare la cartuccia filtrante e non necessita di prese elettriche. Il sistema è super conveniente gode di una garanzia di 5 anni.

sistema filtrazione acqua Grohe Blue Pure

 

Come acquistare? Anche a rate, comodamente da casa, sullo shop online

È possibile acquistare alcuni modelli selezionati dei sistemi GROHE Blue direttamente sullo shop-on line GROHE dopo aver configurato il sistema più adatto alla tua cucina.

Il costo include l’installazione di GROHE Blue da un tecnico qualificato ed è possibile anche il pagamento a RATE ad interessi ZERO, dato che GROHE si prende infatti carico di spese, commissioni e interessi del finanziamento.

Contenuto sponsorizzato