In cucina protagonista il nero, anche per lavello e rubinetteria con GROHE

Matt Black è la nuova finitura GROHE per un ambiente cucina in cui il nero esalta il design della rubinetteria e ne rafforza l'eleganza minimalista.

Contenuto sponsorizzato

Il nero, tonalità intramontabile e raffinata per eccellenza, ha ormai conquistato la maggior parte dei progetti di interior, estendendo il proprio regno anche alla cucina, dove un tocco di questa tonalità profonda può trasformare un ambiente ordinario in uno spazio elegante e contemporaneo. Con questa tinta dark si possono “vestire” non solo arredi e pareti, ma anche lavelli e rubinetteria, enfatizzando la purezza e la linearità delle forme, per un insieme sofisticato e minimale.

GROHE BluePure

La cucina tra total black e black&white 

Il nero è adatto a cucine di ogni dimensione e stile: in spazi ampi e luminosi, dona un’impressione di elegante grandiosità, mentre in ambienti più contenuti, abbinato a giochi di luce e materiali riflettenti, conferisce profondità accentuando la percezione degli spazi, rivelandosi anche versatile e pratico.

GROHE BluePure

Rubinetto e lavello coordinati in nero

Per adottare la tendenza total black in cucina, GROHE propone Matt Black, la nuova finitura iconica che combina una superficie nera opaca con un rivestimento resistente. Per una zona lavaggio coordinata e di grande impatto visivo, si possono abbinare miscelatori e accessori Matt Black a lavelli in materiale composito granite black.

La rubinetteria GROHE Eurosmart, bestseller che ha fatto la storia dell‘azienda, si è evoluta con nuove soluzioni in finitura nero opaco, dalle più classiche con bocca di erogazione bassa o alta – nelle forme C e U – alle più funzionali con doccetta estrabile a due getti che garantiscono massima flessibilità anche in spazi ristretti.

Miscelatore GROHE Eurosmart in versione nera e lavello in materiale composito nero granite

Miscelatore GROHE Eurosmart in versione nera e lavello in materiale composito nero granite

Abbinando la rubinetteria ai lavelli GROHE serie K in materiale composito granite black, si ottiene uno stile elegante e raffinato senza trascurare efficienza e funzionalità.

Miscelatore GROHE Eurosmart e dispenser sapone in versione nera e lavello in materiale composito nero granite

Miscelatore GROHE Eurosmart e dispenser sapone in versione nera e lavello in materiale composito nero granite

Completano infine il look total black gli accessori che permettono di ottimizzare lo spazio e, allo stesso tempo, aggiungono un tocco di raffinato design, come i taglieri  in vetro anti-rottura (disponibili nei negozi di cucina specializzati, nei canali e-commerce e DIY) che diventano un piano di lavoro aggiuntivo grazie alla loro multifunzionalità e il dispenser sapone da integrare nel lavello per mantenere la cucina pulita e organizzata.

I due sistemi di filtrazione domestica GROHE Blue Pure e GROHE Blue Home 

Anche i due sistemi di filtrazione GROHE Blue ora vestono nero: scegliendo un rubinetto di design 2 in 1 con l’elegante finitura nero opaco si eliminano le sostanze che alterano il sapore, si riduce l’uso di plastica monouso per uno stile di vita più sostenibile e si aggiunge un tocco raffinato alla cucina

  • GROHE Blue Pure è ideale per chi preferisce il gusto puro dell’acqua naturale, la versione più semplice composta solo dal rubinetto 2in1 e un filtro, che permette di erogare dallo stesso rubinetto acqua corrente miscelata e acqua filtrata naturale a temperatura ambiente. 
  • GROHE Blue Home è pensato per chi apprezza l’acqua frizzante e può fornirla in tre versioni: naturale fresca, leggermente frizzante fredda e frizzante fredda.
Sistema di filtrazione GROHE Blue Home con bocca a C in versione nera

Sistema di filtrazione GROHE Blue Home con bocca a C in versione nera

Scopri di più su GROHE!

  • GROHE BluePure
  • GROHE BluePure
  • GROHE Eurosmart MattBlack lavello granite black
  • GROHE Eurosmart U MattBlac lavello granite black
  • Sistema di filtrazione GROHE Blue Home con bocca a C in versione nera

 

Contenuto sponsorizzato

Tags:Grohe