Guardi mai sotto la tua cucina? Con Blink diventa un gioco da ragazzi

Togliere lo zoccolo per pulire sotto la cucina non è un'operazione così semplice come sembra, perché lo zoccolo è spesso difficile da staccare ed ancora di più da rimontare. Oggi, grazie a Blink, non è più così: il gancio magnetico di Scilm permette infatti di rimuovere il battiscopa in un attimo, raggiungendo i punti più difficili.
Contenuto sponsorizzato
Guardi mai sotto la tua cucina? Con Blink diventa un gioco da ragazzi

Oggi, grazie a Blink, non è più così: il gancio magnetico di Scilm permette infatti di rimuovere il battiscopa in un attimo, raggiungendo i punti più difficili.

Pratico da sganciare e riagganciare

Il sistema magnetico di Scilm permette di togliere lo zoccolino facilmente. Come? Utilizzando l’apposito strumento in dotazione, che lo sgancia in un “blink”, in un battito di ciglia. E altrettanto velocemente lo zoccolo ritorna al suo posto.

Facilita le pulizie

Blink semplifica quei lavori domestici che altrimenti risulterebbero complicati. Permette, per esempio, di effettuare in pochi istanti anche la manutenzione di vani tecnici (per esempio l’impianto di depurazione dell’acqua).

Elimina gli agenti allergizzanti

Sotto i mobili si annida la maggior parte dello sporco della cucina, insieme a germi e batteri potenzialmente nocivi. Blink permette di effettuare pulizie più frequenti e approfondite, assicurando la massima igiene.

Blink zoccolo

Blink fa parte degli Exelent, una gamma di prodotti selezionati Scilm sviluppati per migliorare la fruibilità e la durata della cucina.

 

Puoi trovare Blink e gli altri componenti Scilm solo nei migliori brand italiani e internazionali di cucine. Scopri di più su www.scilm.it

 

Contenuto sponsorizzato

Tags:Scilm