Gruppo LUBE quadruplica i suoi showroom di cucine a Bologna

A Bologna diventano quattro gli showroom di cucine del Gruppo LUBE.

Architetto Marcella Ottolenghi
A cura di Architetto Marcella Ottolenghi
Pubblicato il 22/05/2022 Aggiornato il 24/05/2022
showroom di cucine LUBE Store Bologna

Il Gruppo LUBE raddoppia gli showroom di cucine a Bologna, nel segno di una sempre maggiore capillarità territoriale e di conseguenza di vicinanza ai clienti finali.

Dopo il successo del primo LUBE Store Bologna in via Valdossola, che solamente nei primi giorni di apertura ha contato oltre centocinquanta ordini di cucine, a poca distanza temporale l’azienda inaugura il CREO Store Bologna in via Zanardi. A questi due nuovi indirizzi seguiranno a breve, nelle prossime settimane, altri due punti vendita: un LUBE Store in via della Liberazione e un CREO Store in via Mazzini.

Un potenziamento dell’attenzione alla clientela locale che conferma il percorso del Gruppo attivo da cinquant’anni, recentemente approdato anche a Verona, Torino, Milano, Roma, Napoli, per un totale di trenta negozi inaugurati solo nei primi tre mesi di quest’anno. E che sottolinea la strategia di espansione aziendale nelle maggiori città e sull’intero territorio nazionale.

Anche i nuovi showroom di cucine LUBE a Bologna sono certificati, ovvero dotati di un attestato di qualità conferito direttamente dall’azienda, che ne attesta gli standard di servizio e di assistenza, sia pre sia post vendita, oltre che la valenza della presentazione e dell’esposizione delle cucine, sino alla formazione del personale addetto alla vendita. Il tutto a garanzia per il consumatore finale dei requisiti dei prodotti e della professionalità che ogni punto vendita offre, per una esperienza di acquisto positiva.

I nuovi showroom di cucine di Bologna si vanno così ad aggiungere alle cifre importanti che contraddistinguono il Gruppo LUBE: cinquecento negozi monomarca presenti in tutto il paese, centocinquantamila metri quadrati di superficie produttiva (con impianto fotovoltaico di oltre quindicimila pannelli in copertura) e seicentocinquanta dipendenti, che realizzano ogni anno settantacinquemila cucine, destinate a tutto il mondo.

Gruppo LUBE CREO Store Bologna  

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 1 / 5, basato su 1 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!