Gea, la nuova cucina da esterni con barbecue integrabile

Presentata per la prima volta al Salone 2022, Gea è la nuova cucina della linea outdoor firmata Steel Cucine.

Contenuto sponsorizzato

Protagonista discreta, la cucina da esterno Gea si integra perfettamente nel contesto che la circonda, perché leggera, versatile, minimalista. Grazie a soluzioni modulabili secondo le esigenze di spazio e di utilizzo, con Gea la comodità della cucina indoor si coniuga alla bellezza degli spazi aperti, in un’offerta di proposte pensate per andare incontro alle singole necessità dei clienti. Il tutto declinato in un dialogo attivo tra innovazione tecnica ed eccellenza del saper fare italiano, che si tramanda da quattro generazioni.

cucina esterni Gea di Steel

Modularità “3 x 3”

Con la linea Gea, pensata per gli ambienti outdoor, l’idea di modularità che contraddistingue l’offerta Steel è portata all’estremo: è infatti possibile scegliere tra una proposta di moduli a tre larghezze (45, 60 e 90 cm), ciascuno coniugabile a tre diverse altezze (40, 60 o 80 cm).
Inoltre, secondo le diverse necessità, è possibile optare per soluzioni con cassetti o con sportello, a pensile oppure con pavimento in telaio anodizzato.

Piano di lavoro, anche personalizzabile

Il top è proposto in tre versioni: inox, quercia e lavagna, ma è personalizzabile al 100%. Per ricreare uno spazio all’aperto secondo il proprio stile, è infatti possibile scegliere il piano cucina a parte.

Cucina outdoor, da parete o freestanding

Ogni singola componente di Gea è rifinita nei minimi dettagli, retro compreso, permettendo di allestire la zona outdoor sia contro una parete, che stand-alone, rendendo il prodotto adattabile a diverse tipologie di progetto.

Barbecue integrati nel top della cucina

Grazie all’alta tecnologia Steel, con Gea si possono integrare i barbecue nel top, in linea con le diverse opzioni di dimensioni e di piano: bruciatori in fusione di acciaio, termocoppie di sicurezza, griglie in ghisa smaltata, deflettori spartifiamma in acciaio inox, manopole in metallo, fino a 36 dm2 di superficie di cottura, piastra double face liscia e rigata e/o piastra Teppanyaki da 27 dm2 di superficie, coperchio di protezione o coibentato a doppio strato di acciaio e dotato di termometro.

  • cucina esterni Gea di Steel
  • cucina esterni Gea di Steel
  • cucina esterni Gea di Steel 1

 

 

 

Contenuto sponsorizzato