Cucina su misura: LAB13 la proposta “sartoriale” di ARAN Cucine

Con la cucina ‘Extra Storage’ di ARAN Cucine disporre di spazio in più, per riporre tutto e in ordine, non è più un problema.
Contenuto sponsorizzato
aran cucine

In cucina – ambiente conviviale ma soprattutto operativo – l’organizzazione è fondamentale. E scegliere una cucina razionale e perfettamente funzionale è uno step imprescindibile per vivere poi più comodamente.

Per tenere tutto ben in ordine, servono vani capienti ma soprattutto servono soluzioni d’arredo flessibili e versatili, in grado di recuperare tutto lo spazio possibile, per esempio con una maggiore profondità sfruttata con schienali attrezzati o con moduli speciali per arredare al meglio l’angolo. Esemplare in questo senso il modello Lab13 di Aran Cucine, caratterizzato da un sistema ‘Extra Storage’, (detto anche Passo 13 perché la misura in altezza dei mobili si basa su multipli di 13 cm) che offre una maggiore capacità contenitiva dei moduli, del 15% per i pensili e del 30% per le basi. In Lab13, anche l’altezza del piano di lavoro è personalizzabile, grazie alle diverse misure disponibili per gli zoccoli.

ARAN Cucine Lab13 GarageStyle1

Sistema sempre in evoluzione, LAB13 di ARAN Cucine è una collezione sartoriale che consente anche il massimo della personalizzazione in termini di finiture e non solo di organizzazione dello spazio. Il design semplice e lineare si arricchisce di dettagli preziosi, grazie a materiali pregiati come marmo, cristallo, vetro e Okite. 

ARAN Cucine Lab13 Comp

Il sistema ‘Extra Storage’ e la progettazione sartoriale fanno di questo modello la soluzione perfetta per incontrare le esigenze più diverse, tanto che Lab13 è stata scelta per arredare gli esclusivi appartamenti del più alto grattacielo di New York, il 432 Park Avenue. 

ARAN Cucine Lab13 Comp

Oltre all’ampia proposta di basi e pensili, LAB13 prevede un sistema di colonne personalizzabili nelle dimensioni, dotate di ante a scomparsa rientranti, adatte ad arredare con eleganza il più impeccabile dei living. E, quando le colonne sono aperte, dischiudono grandi vani con attrezzature cucina di alta gamma (piani estraibili, cassetti ed elettrodomestici… ), ben illuminati per vedere al meglio ogni dettaglio.

ARAN Cucine Lab13 Urban Style1

Altro plus rilevante, se si desidera uno spazio lavanderia ma non si ha locale da destinare allo scopo, i moduli a colonna di Lab13 permettono di ricavare un comodo e pratico vano lavanderia superattrezzato, mimetizzato alla perfezione nel resto della cucina o da lasciar intravvedere dietro ante a vetro fumé.

ARAN Cucine Lab13 Garage Style2

Lab13 non è, però, solo cucina, tutt’altro: tavoli, piani snack, librerie e un articolato sistema di mensole, disponibile in diversi materiali e finiture, completano la proposta d’arredo per lo spazio living.

ARAN Cucine Lab13 Comp

 

Cucina Lab13 di ARAN Cucine. Come su misura

  • ARAN Cucine Lab13 Comp
  • ARAN Cucine Lab13 Comp
  • ARAN Cucine Lab13 Comp
  • ARAN Cucine Lab13 Garage Style2
  • ARAN Cucine Lab13 GarageStyle1
  • ARAN Cucine Lab13 Urban Style1

 

 

 

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato