Cucine industrial style: Loft di Snaidero

Sintesi perfetta di ergonomia, praticità e accessibilità, la cucina Loft riassume in sé tutta la cura che Snaidero dedica alle proprie cucine. Ancora una volta qualità ed estetica al giusto prezzo. In veste industriale e metropolitana.

Contenuto sponsorizzato
Cucine industrial style: Loft di Snaidero

Materiali grezzi, dal legno ai metalli ossidati, grandi scaffalature e linee essenziali danno l’imprinting industriale alla cucina Loft di Snaidero. Che non ha bisogno di grandi ambienti per esprimere tutte le sue potenzialità. Anzi, grazie a moduli compatti, superorganizzati e personalizzabili è capace di adattarsi a qualsiasi esigenza di spazio.

L’identità metropolitana di Loft ed il suo stile “used”, vissuto, emergono da un uso contaminato di materiali differenti: il legno delle ante, materico e naturale, mixato con la finitura peltro; l’effetto metallo dei dettagli più grafici, quali i contenitori a giorno con struttura in alluminio verniciato nella nuova finitura peltro; le cappe sempre in finitura peltro e dall’evidente ispirazione industriale; i nuovi pensili con vetro retinato in finitura bronzo. L’abile composizione di questi ingredienti consente di ottenere un’interpretazione diverse del progetto: ruvida e industriale o, piuttosto, essenziale ed elegante.

Taglio sartoriale e massima personalizzazione

Funzionali postazioni di lavoro, attrezzate con le funzioni di cottura e lavaggio, sono disponibili nelle dimensioni da 120, 150, 180 e 210 cm. Impreziosite da una cornice effetto peltro, aggiungono un tocco professionale alla zona operativa. Le ante, poi, possono essere personalizzate con tre differenti texture: una Pied de Poule, una che riproduce i decori Azulejos d’ispirazione portoghese e una terza “Coffee” di impronta decisamente vintage.

La cappa protagonista tra funzione ed estetica

Due i modelli a disegno esclusivo Snaidero, uno sforzo progettuale importante per una cucina dedicata a quanti amano cucinare e divertirsi in uno spazio affascinante e seducente: la cappa Oslo, disponibile in finitura peltro e bianca, che si ispira ai paesaggi nordici ed evoca l’atmosfera da loft metropolitano. E la cappa St. Louis che ricorda spazi domestici professionali e si presenta con struttura in finitura peltro e rivestimento in vetro retinato color bronzo.

Una stanza nella stanza: per lavanderia e dispensa, il Container Snaidero

Dedicato a quanti hanno sempre sognato uno spazio dispensa o ripostiglio in cucina, con Loft nasce il nuovo Container Snaidero, una stanza nella stanza, funzionale e smart, perfettamente integrato alla cucina. Disponibile in due dimensioni da 150 e 220 cm si propone con 3 differenti soluzioni di attrezzatura interna: lavanderia, dispensa e mista, consentendo una facile organizzazione di quegli oggetti che in una casa, soprattutto se piccola, trovano difficile collocazione. 

cucina Loft di Snaidero presentata con frontali in nobilitato rovere Canyon

Loft presentata con frontali in nobilitato rovere Canyon. Blocco operativo con superfici personalizzate con texture Azulejos. Top in laminato Peltro e laminato bianco Artico. Pensile vetro retinato color Bonzo: illuminazione LED integrata. Elementi a giorno in alluminio verniciato Peltro.

cucina Loft di Snaidero presentata con frontali in nobilitato rovere Fossile e nobilitato Peltro.

Loft presentata con frontali in nobilitato rovere Fossile e nobilitato Peltro. Blocco operativo con superfici personalizzate con texture Pied de Poule. Zona living con elementi a giorno in laccato giallo Curry e pensili vetro retinato color Bronzo, apertura push pull.

 

 

 

Clicca sulle immagini della cucina Loft di Snaidero per vederle full screen

  • Collezione Sistema: la cucina Loft abbina materiali grezzi, a partire dal legno e dai metalli ossidati. Chiaro riferimento ad un immaginario industriale, la nuova maniglia Nolita realizzata in finitura peltro rappresenta la sintesi della funzionalità perfetta, per quanti ricercano ergonomia, praticità e forte personalità. Qui Loft è presentata con frontali in nobilitato rovere Canyon; top in laminato Peltro e laminato bianco Artico; pensile vetro retinato color Bonzo; elementi a giorno in alluminio verniciato Peltro.
  • Cucina Loft rovere Canyon
  • Dettaglio cucina Loft rovere Canyon
  • Cucina Loft rovere Canyon
  • Cucina Lof nobilitato rovere Canyon
  • Container Snaidero, una stanza nella stanza, per la cucina Loft
  • Cucina Loft rovere Canyon
  • Cucina Loft nobilitato rovere Canyon
  • Cucina Loft rovere Canyon
  • Cucina Loft rovere Oslo
  • Cucina Loft rovere Oslo
  • Cappa Oslo
  • Cucina Loft rovere Oslo
  • Cucina Loft in nobilitato rovere Fossile e nobilitato Peltro
  • Dettaglio cucina Loft rovere fossile

 

 

Contenuto sponsorizzato