Cucine: come spostare il lavello senza lavori

In cucina vuoi spostare il lavello a centro stanza? È più semplice di quanto pensi. Grazie allo speciale sistema Sanivite che supera i vincoli di scarico.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 08/07/2013 Aggiornato il 08/07/2013
Cucine: come spostare il lavello senza lavori
La cucina Way di Snaidero con la pompa Sanivite

Progettare una nuova cucina con la massima libertà senza dover affrontare costosi e polverosi interventi di muratura per spostare la posizione del lavello nella composizione esistente. La soluzione la offre con il sistema Sanivite la Sfa Italia, azienda specializzata in soluzioni per il bagno con il marchio Sanitrit: una pompa per le acque degli scarichi del lavello, che permette di spostare la zona lavaggio, secondo le necessità, superando i vincoli legati agli impianti.

Vi proponiamo a titolo di esempio alcuni modelli di cucina Snaidero in cui sono stati installati sistemi Sanivite, anche con colonne di scarico lontane: le acque reflue vengono spinte sia in verticale che in orizzontale verso la rete fognaria attraverso tubi di piccolo diametro, occultabili dietro mobili, tamponamenti o sotto tracce. L’ingombro della pompa è inoltre molto contenuto e dunque consente una facile collocazione nei vani cucina, sotto il lavello o accanto alla pattumiera. Il tutto con consumi elettrici molto contenuti: Sanivite, con soli 400 W di consumo elettrico, “spinge” silenziosamente l’acqua reflua fino a 5 metri in altezza.

  • La pompa Sanivite di Sfa è raccordabile a lavelli, lavabi, docce, lavatrici, bidet, vasche da bagno e lavastoviglie di cui gestisce le acque bollenti e saponate. Misura: L 37,3 X P 18,5 X H 27,5 cm. Prezzo da rivenditore. www.sanitrit.it
  • Sanivite inserito nel modello Board di Snaidero, caratterizzato da un blocco operativo a sbalzo da 90 cm, completamente attrezzato per le funzioni di cottura, lavaggio e preparazione. Il volume si caratterizza per l’estrema leggerezza estetica grazie ad un effetto “sospeso”, reso possibile attraverso il sistema di ancoraggio del piano. www.snaidero.it
  • Nella cucina Way di Snaidero la pompa Sanivite per le acque chiare è installata sotto il lavello, accanto al contenitore dei rifiuti.
Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 4.33 / 5, basato su 3 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!