Cucinare all’aperto con la collezione outdoor di Steel

Estate, tempo di grigliate e di pranzi e cene all'aperto: con la collezione outdoor di Steel Cucine cucinare in giardino o sul terrazzo è facile e piacevole.

Contenuto sponsorizzato
steel cucina da esterno acciaio

La bella stagione invita a passare all’aperto più tempo possibile. Chi ha la fortuna di possedere uno spazio esterno tende quindi a trasferire all’aria aperta tutte le attività che, durante l’inverno, è naturale svolgere in casa: per il pisolino ci si attrezza con sdraio e amache, per studiare o lavorare con tavoli e sedie pensati per resistere alle intemperie e per mangiare sono sempre più gli italiani che amano dedicarsi al barbecue.

Collezioni outdoor di Steel: barbecue e cucine da esterno in acciaio

Steel propone una collezione di barbecue e cucine da esterno in acciaio in grado di soddisfare anche le necessità dei food lover più esigenti. L’azienda italiana, infatti, è specializzata nella produzione di elettrodomestici semi-professionali e la collezione Genesi Outdoor esprime la miglior soluzione per chi desidera un prodotto efficiente, indistruttibile, facile da pulire e con un design pulito ed elegante. La collezione è composta da due modelli di barbecue – Swing e Green – e un sistema modulare che può essere composto per attrezzare l’esterno con lavandino, fuochi, barbecue, frigorifero ed elementi utili alla preparazione.

Barbecue Swing di Steel Cucine

Barbecue Swing di Steel Cucine

 

Due modelli di barbecue per cucinare all’aperto

La versione più esclusiva di barbecue proposta da Steel è il modello Green: se il corpo in acciaio inox e le maniglie invisibili lo rendono un oggetto intramontabile, i bruciatori in fusione di acciaio inox garantiscono potenza assoluta e le pietre ceramiche uniformità di cottura per performance da professionisti. Il ripiano in teak e il coperchio telescopico lo trasformano nella zona di appoggio perfetta, per momenti di convivialità en plein air.

Barbecue Green di Steel Cucine

Barbecue Green di Steel Cucine

 

Swing è l’ultima generazione del barbecue: potente come i suoi bruciatori in fusione di acciaio inox, equilibrato come il bruciatore ausiliario sul ripiano laterale che permette di cucinare salse di accompagnamento o contorni.

barbecue Swing Steel Cucine giardino

Barbecue Swing di Steel Cucine

 

Genesi di Steel: un sistema modulare per cucinare outdoor

Se invece il desiderio è quello di preparare una vera e propria cena in giardino, Steel propone il sistema modulare Genesi: ai piani grill è possibile affiancare piani cottura a gas, lavandino e vani portaoggetti e portavivande.

Sistema outdoor Genesi di Steel Cucine

Sistema outdoor Genesi di Steel Cucine

Oltre a essere uno spazio di convivialità e un tangibile valore aggiunto per la proprietà immobiliare, un altro dei vantaggi nello scegliere una cucina da esterno Steel è la facilità nella pulizia e manutenzione.

Sistema outdoor Genesi di Steel Cucine dettaglio

Sistema outdoor Genesi di Steel Cucine

L’acciaio inossidabile è senza ombra di dubbio la scelta più igienica: non è un caso se tutte le cucine professionali sono fatte in questo materiale. L’acciaio inossidabile “non è poroso”, il che significa che resiste all’attacco di germi e ai batteri.

Sistema outdoor Genesi di Steel Cucine

Sistema outdoor Genesi di Steel Cucine

La collezione outdoor di Steel Cucine porta all’esterno tutte le comodità della cucina indoor: che il committente sia un privato, un architetto o un interior designer l’azienda offre il suo know how per la progettazione della combinazione perfetta per soddisfare ogni singola necessità.

Gallery

  • Barbecue Swing di Steel Cucine
  • Sistema outdoor Genesi di Steel Cucine
  • Sistema outdoor Genesi di Steel Cucine
  • Sistema outdoor Genesi di Steel Cucine
  • Barbecue Swing di Steel Cucine
  • Barbecue Green di Steel Cucine

Contenuto sponsorizzato

Tags:Steel