Cucina piccola monoblocco da 180 cm in vendita solo online a un prezzo vantaggioso

Monoblocco, larga solo 180 cm e venduta, per la prima volta, solo online: una cucina made in Italy di uno storico marchio italiano va incontro alle esigenze del mercato.
Studio Bariatti
A cura di Studio Bariatti
Pubblicato il 04/08/2021 Aggiornato il 04/08/2021
cucina piccola 180 cm modus di snaidero

Una cucina piccola ma di qualità e realizzata in Italia, come può avere un costo accessibile? Può averlo in effetti se, per esempio, è monoblocco, organizzata in modo standard per quanto funzionale e pratico, proposta in poche finiture (ma tra le più richieste) e se viene venduta solo online, con montaggio facoltativo; chi vuole risparmiare può infatti ricorrere all’installazione fai da te, seguendo le istruzioni del manuale tecnico e del video tutorial che spiega come procedere. È la proposta di uno storico marchio italiano che in soli 180 cm di cucina ha condensato tutte le funzioni immancabili in questo ambiente della casa.

Altro vantaggio di questa soluzione è che la zona operativa viene nascosta dietro ante pieghevoli e, quando queste sono chiuse, la piccola cucina diventa del tutto invisibile, quindi perfetta per il monolocale ma anche per il bilocale con cucina a vista in cui isi voglia dare più spazio alla zona conversazione o ancora per la casa delle vacanze o per l’ufficio, dove sia necessario avere una postazione per prepararsi il pranzo nelle emergenze o nel quotidiano ambito lavorativo a seconda delle situazioni.

Nella mini cucina monoblocco da 180 cm sono presenti tutti gli elettrodomestici (Electrolux su misura) che trovano posto nei modelli tradizionali: un piano cottura con due piastre elettriche, un lavello in acciaio inox, una lavastoviglie, un forno a microonde, una cappa aspirante a carboni attivi integrata, degli ampi cestoni, un cassetto portaposate, dei vani a giorno, una dispensa e un frigorifero da 192 litri con congelatore; inoltre ci sono uno spazio per la raccolta differenziata e un comodo piano estraibile da usare come appoggio in più o mini tavolo.

nuova cucina modus snaidero completa in soli 180 cm, piano estraibile aperto

La cucina Modus è interamente prodotta presso lo stabilimento Snaidero in Italia, con la tipica artigianalità industriale che caratterizza il marchio, che progetta e realizza cucine su misura. Il nome deriva da MO (acronimo di monoblocco), D (“destinazione” poiché è in grado di adattarsi a qualsiasi spazio), U (“unicità”, una caratteristica che contraddistingue tutti i prodotti Snaidero) e S (“sicurezza” che accompagna il cliente quando acquista una cucina Snaidero). La struttura presenta due altezze e due profondità (60 cm per la parte frigorifero, 76 cm per il monoblocco) ed è dotata di ante pieghevoli, che una volta chiuse la trasformano in un mobile facile da ambientare ovunque. È disponibile in tre varianti di colore: bianco luce, marrone cappuccino e rovere copenaghen. Il frigorifero capiente è diviso dal freezer sottostante da un cassetto delle posate e da un praticissimo piano estraibile; le altre due ante nascondono piano cottura e mini lavastoviglie. È realizzata con il “pannello low emission” a bassissima emissione di formaldeide, meno della metà rispetto a quanto stabilito dallo standard europeo “E1”, ed è rifinita con una verniciatura ad acqua a bassissimo impatto ambientale.

Modus di Snaidero si acquista solo on-line sulla piattaforma E-price, in modo semplice e veloce, con spedizione in circa 20 giorni dopo l’acquisto “Click&Pay”. Il prezzo esclusa la consegna (cioè se la si va a ritirare in sede) è di 2.990 euro, di 3.697 euro se viene consegnata ma la si installa personalmente, di 4.307 se viene infine portata al piano e montata da personale esperto.

  • Finitura bianco luce
  • Finitura marrone cappuccino
  • Finitura Rovere Copenaghen

 

Soluzioni salvaspazio per la casa

 

 

 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 3.6 / 5, basato su 5 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!