Lola di Arrex Le Cucine, la cucina che fa sentire tutti #liberidiscegliere

Il nuovo modello in legno di Arrex Le Cucine può avere tante personalità: contemporanea, minimal o industrial, oppure anche classica. Tutte da ricreare liberamente, scegliendo fra le tantissime finiture e i numerosi materiali disponibili.
Contenuto sponsorizzato
Lola di Arrex Le Cucine, la cucina che fa sentire tutti #liberidiscegliere

Lola, la nuovissima cucina in legno che traduce ogni stile e rende tutti #liberidiscegliere la cucina desiderata e sognata per la propria casa. Eclettica, versatile e ricca di tantissimi moduli dalle più svariate misure, rappresenta sia mood contemporanei, sia estetiche dal sapore classico e ricercato. Tutto questo può essere realizzato grazie a elementi di tendenza con inserti industrial o minimal, a dettagli di memoria country, a complementi dai tratti nordici e a molte altre creative proposte di design appartenenti alla collezione Lola.

L’anta in legno di frassino in finitura décapé presenta soluzioni cromatiche molto attuali, come i toni chiarissimi del ghiaccio e quelli più intensi dell’antracite. Per chi lo desidera, le ante di Lola sono disponibili in finitura laccata nelle centinaia di colori presenti nelle scale Ral e Ncs. E chi ama i dettagli très chic, può scegliere la preziosa variante con profili dorati e argentati.

Stile, colore, varietà degli elementi. Ma non è tutto. Con Lola si è #liberidiscegliere grazie anche ai tanti possibili abbinamenti con materiali diversi quali i metalli, i mosaici in ceramica, il vetro, i laminati damascati e molto altro ancora, per risultati estremamente originali e altamente personalizzati.

Foto cucine Lola di Arrex

  • Cucina Lola in finitura décapé colore bianco con struttura portamensole e cappa in metallo. Un perfetto abbinamento di moduli classici con elementi dal sapore industrial.
  • Cucina Lola: dettaglio top e schienale altamente personalizzati, grazie al mosaico in ceramica posato a mano da esperti artigiani.
  • Cucina Lola con originale isola caratterizzata da muretti in legno dipinti con pittura effetto materico colore antracite e top con mosaico in ceramica posato a mano da esperti artigiani.
  • Cucina Lola in finitura décapé nei colori di tendenza colore antracite e ghiaccio. Muretti in legno dipinti con pittura effetto materico colore antracite.
  • Cucina Lola in finitura décapé colore antracite abbinata a ante, fianchi e piano del tavolo con estetica damascata. Gli elementi a giorno in metallo verniciato posizionati sopra i pensili conferiscono carattere alla composizione.
  • Cucina Lola in finitura décapé nel colore di tendenza antracite abbinata a ante e fianchi con estetica damascata a tema floreale stilizzato.
Cucina Lola di Arrex Le Cucine, in finitura décapé nel colore di tendenza antracite

Cucina Lola di Arrex Le Cucine, in finitura décapé nel colore di tendenza antracite, abbinata a ante e fianchi con estetica damascata a tema floreale stilizzato.

Cucina Lola di Arrex in finitura décapé colore antracite abbinata a ante e piano

Cucina Lola in finitura décapé colore antracite abbinata a ante, fianchi e piano del tavolo con estetica damascata. Gli elementi a giorno in metallo verniciato posizionati sopra i pensili conferiscono carattere alla composizione.

Cucina Lola di Arrex in finitura décapé nei colori di tendenza colore antracite e ghiaccio

Cucina Lola in finitura décapé nei colori di tendenza colore antracite e ghiaccio. Muretti in legno dipinti con pittura effetto materico colore antracite.

Cucina Lola di Arrex con isola e muretti in legno dipinti con pittura effetto materico colore antracite

Cucina Lola con originale isola caratterizzata da muretti in legno dipinti con pittura effetto materico colore antracite e top con mosaico in ceramica posato a mano da esperti artigiani.

top e schienale realizzati in mosaico in ceramica cucina lola di arrex

Cucina Lola: dettaglio top e schienale altamente personalizzati, grazie al mosaico in ceramica posato a mano da esperti artigiani.

Cucina Lola in finitura décapé colore bianco con struttura portamensole e cappa in metallo

Cucina Lola in finitura décapé colore bianco con struttura portamensole e cappa in metallo. Un perfetto abbinamento di moduli classici con elementi dal sapore industrial.

Contenuto sponsorizzato