#Colora la cameretta: il concorso di Carta da Parati Artistica che realizza le fantasie dei bambini

Un contest rivolto ai bambini, che potranno partecipare inviando i loro disegni fino al 21 ottobre. Quello che sarà scelto come vincitore verrà trasformato in carta da parati.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 16/10/2017 Aggiornato il 17/10/2017
carta da parati

Dipingere liberamente le pareti della propria cameretta è un sogno comune a molti bambini e ora potrebbe diventare realtà partecipando al concorso indetto da Carta da Parati Artistica. L’azienda sarda, che si distingue per la costante ricerca di nuovi spunti e idee per la realizzazione di carta da parati originali e fantasiose, ha indetto il contest #Colora la cameretta, coinvolgendo i creativi per eccellenza: i bambini.

Coloro che desiderano partecipare dovranno realizzare a colori il disegno che immaginano sui muri della propria cameretta.

Come limitazione alla creazione artistica soltanto l’età: potranno prendere parte alla gara solo bambini fino ai 5 anni; tema e tecniche di realizzazione sono liberi.

I disegni che arriveranno a info@cartadaparatiartistica.com entro il 21 ottobre verranno pubblicati sulla pagina Facebook e Google+ dell’azienda. Il vincitore verrà scelto tra i 10 disegni che entro il 4 novembre riceveranno più like.

A selezionarlo sarà una giuria di qualità composta da giornalisti esperti d’arredo, interior designer, architetti e mamme blogger, che premieranno la miglior realizzazione tecnica ed estetica e la creatività del disegno.

Il bambino vincitore riceverà in regalo una carta da parati realizzata dal suo disegno.

L’esito del concorso verrà comunicato il giorno 11 novembre attraverso il sito di Carta da Parati Artistica e i suoi canali social.

Il regolamento per partecipare lo potete trovare alla pagina: https://www.cartadaparatiartistica.com.

 

carta da parati

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!