Una casa in città con tanta luce e giardino annesso. Guarda il video

È piccola ma sembra grande; sembra una casa fuori città ma è un loft cittadino, con uno spazio esterno e una veranda che ampliano gli spazi vivibili. Guarda il video di un'ex tipografia milanese diventata abitazione.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 05/10/2015 Aggiornato il 05/10/2015
Una casa in città con tanta luce e giardino annesso. Guarda il video

In uno spazio ex industriale è stata ricavata una casa perfetta per due, uno spazio non troppo grande ma con tutto quel che serve per vivere in coppia in una grande città senza rinunciare al plus – fortemente richiesto dai proprietari – di avere tanta luce e uno spazio all’aperto che migliorasse la qualità della vita. La struttura originaria è stata volutamente conservata e valorizzata: serramenti in ferro, putrelle a vista, parquet industriale… contribuiscono a creare un’abitazione memore delle atmosfere del suo passato, con uno stile quasi nordico per trasparenze e luminosità, il tutto connotato da un mix di tecnologia e vintageClicca qui per vedere le piante del progetto della casa e le foto commentate dei vari ambienti, con le indicazioni degli arredi presenti; sotto invece trovi il video.

Guarda il video della casa 

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!