Vitalità e sostegno per le nostre piante con i prodotti giusti

Prendersi cura di piante e fiori in maniera innovativa ed ecosostenibile. Oggi è possibile con i prodotti della Linea Brave de Il Paese Verde, capaci di aiutare le piante per tutto il ciclo vegetativo e di garantire risultati spettacolari.
Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 09/05/2022 Aggiornato il 09/05/2022
il paese verde

Nutrire e prendersi cura delle proprie piante in maniera naturale, senza l’utilizzo di prodotti chimici, è possibile grazie alla Linea Brave de Il Paese Verde. Prodotti dalla tecnologia innovativa, che apportano una serie di importanti benefici, come lo sviluppo di microrganismi utili per favorire la crescita e consentire alle piante di sviluppare le proprie difese. Con i nuovi prodotti Brave si può agire in modo efficace e sostenibile contro stress biotici e abiotici, così da prevenire le principali patologie delle piante lungo tutto il loro ciclo vegetativo.

Un booster di energia con Brave Energizzante

Momenti di stress particolare, bisogno di far “ripartire” la pianta al momento del risveglio vegetativo o di favorire fioriture esplosive? È necessario un prodotto dall’effetto rivitalizzante, che dia la spinta giusta alla crescita del verde. Come Brave Energizzante, un concime organico costituito da materie prime di altissima qualità, come l’idrolizzato proteico e l’estratto d’alga che hanno una potente azione biostimolante. Il prodotto apporta una grande varietà di amminoacidi e microelementi chelati, in grado di attivare ed accelerare le funzioni vitali e produttive della pianta, che viene così mantenuta in salute.Brave Energizzante rappresenta un aiuto fondamentale in momenti critici come sbalzi termici, stress idrici, eccessi di salinità nel suolo o eventi importanti come una grandinata, oltre a migliorare tutte le fasi fenologiche favorendo non solo la fioritura, ma anche l’allegagione, la formazione e l’ingrossamento dei frutti nella loro fase di crescita.

Come si usa?

Brave Energizzante si usa per tutti i tipi di piante attraverso nebulizzazione fogliare o distribuzione radicale.

Il Paese Verde Brave Energizzante

Più resistenza e vitalità con Brave Crescita Sana

Serve un aiuto in fase di radicazione, oppure occorre potenziare l’assorbimento di acqua e nutrienti dal terreno? Il sostegno ideale è Brave Crescita Sana, un prodotto innovativo con inoculi di funghi micorrizici e batteri della rizosfera, ricco di acidi umici che migliora la fertilità del suolo e comporta un utilizzo efficiente dell’acqua da parte delle piante, favorendo l’assorbimento degli elementi nutritivi. In più stimola la radicazione e la simbiosi tra apparato radicale e funghi micorrizici: le piante saranno così più resistenti a stress di vario genere (attacchi parassitari, fungini, idrici e termici).

Come si usa?

Brave Crescita Sana è studiato per nutrire gli ortaggi, le piante aromatiche, da frutto e ornamentali in modo completo ed eccezionale. È consentito in agricoltura biologica. Deve essere mescolato al terreno al momento dell’impianto e da ripetere a intervalli regolari, oppure interrato nel terriccio superficiale con una zappatura e successiva irrigazione.

Il Paese Verde Brave Crescita Sana

Chi è Il Paese Verde?

Si tratta della divisione Home&Garden di Agribios Italiana. Il Paese Verde mette a disposizione prodotti frutto del know-how maturato in cinquant’anni di lavoro nel settore dell’agricoltura professionale. Prodotti innovativi al servizio della coltura, dall’impianto alla raccolta.

Per saperne di più www.ilpaeseverde.it

 

Fonti / Bibliografia

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!